non ci siamo proprio!!
dove sono i dischi ed il bilanciere?
ahah
bravo tarantino, cosi' si fa ad avere una bella schiena, mica come me cavolo!
non ci siamo proprio!!
dove sono i dischi ed il bilanciere?
ahah
bravo tarantino, cosi' si fa ad avere una bella schiena, mica come me cavolo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Spessa, peccato che le braccia rendano poco.
Fianchi larghi, ma sei in massa.....sono nella stessa condizione. Secondo me ci sarebbe da migliorare la bassa schiena. Farebbe tutto un altro effetto IMHO
-Where Eagles Dare-
Grazie del commento...hai ragione sull'ampiezza, ma ho lavorato molto sullo spessore, xchè non avendo grandi problemi ad ampliare, ho un pò concentrato il tutto a spessorare la schiena.
Cmq ora la bf è altina, quindi la v un pòperde, ma non mi lamento...non sono così ucciso da dovermi lamentare.
Ma dai Frà, abbiamo scopi diversi io e te...magari io il tuo stacco me lo sogno da quì all'eternità.
Cmq è un punto che adoro particolarmente guardare negli atleti, credo che sia la massima espressione di forza, quindi ci ho messo molto impegno!
Anzi, spero che con la definizione che stò x cominciare, la mia prima vera definizione, non mi porti via il lavoro svolto finora...
Mo spero di sentire Twins e Fenix...una loro mazzata mi stimolerebbe parecchio....![]()
quanto alto sei e quanto pesi???
anche io vorrei sapere altezza e peso comunque mi farebbe piacere sapere da quanto ti alleni e mi associo gli altri in quanto vita larga e braccia non "esagerate"
e' alto il nostro tarantino!
1,86ben un cm in piu' di me, io pero' lo riprendo di qualche metro fra le gambe
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi magari voi nn lo sapete ma QUELLE braccia sono 42Cm... Quindi direi che nn affatto male, magari nn rendono perchè nel doppio bicipite posteriore bisogna essere più definiti per far vedere meglio il bici, e magari nn ha nemmeno girato tutto il polso...
Fidatevi che ho visto altre foto e il braccio c'è eccome...![]()
si infatti ...tutto ha piccolo, ma non il braccio![]()
beh, dire che tarantino e' piccolo e' un eresia...
andatevi a confessare !![]()
Segnalibri