cosi facendo trascuri dei punti importantissimi come il piccolo pettorale e il romboide senza parlare del deltoide posteriore...dopo se ti trovi bene e se hai una schiena priva di paramorfismi meglio per te...
cosi facendo trascuri dei punti importantissimi come il piccolo pettorale e il romboide senza parlare del deltoide posteriore...dopo se ti trovi bene e se hai una schiena priva di paramorfismi meglio per te...
esatto...anche...il tensore del timpano è super importante...che es usi per allenarlo????
(quasi me lo dimenticavo)
ma solo 3 fondamentali al giorno non sono pochini????
io seguivo la scheda FICO (presa da qui) che consisteva in
GIORNO A (5x5 all'80%)
panca piana
squat
rematore
lento
stacchi
GIORNO B (8x3 al 70%)
spinte coi manubri 45 gradi
croci
alzate laterali
alzate al mento
pullover
leg curl
arm curl
mi sembra molto diverso da quello che mi state dando ora
guarda io e mancino non ti abbiamo dato che una base...ovviamente devi aggiungerci i comlementari....lento avanti,panca stretta,trazioni,gm,pin pull...secondo come ti sembra opportuno un paio per seduta....ed pvviamente è diversa dalla FICO...ci si puo allenare in un milione di modi tutti piu o meno validi a seconda del soggetto la scheda perfetta non esiste se no non staremmo tutti qui no?
no sicuramente è che speravo in una risposta + precisa
nel senso vi ho riportato la scheda che mi hanno dato ek sembra un full body molto generico ma fatto male
chiedevo qualche consiglio per migliorarlo
quale è la base la so pure io
vabbè cmq grazie lo stesso a tutti![]()
Segnalibri