Ma stai vaneggiando? O hai crisi di onnipotenza?
ma qusto cosa centra?
Ma devo giustificare con te perchè non preparo persone per le gare?
A me non interessa preparare per le gare e basta. A me piace nel caso preparare per obiettivi che esulano dalla gare ma non capisco questo cosa c'entri con il resto...
visto che in gara o preparare i ragazzi a questo livello scopre molte carte, ma tu questo nn lo sai . in piu tu nn devi rendere conto proprio di nulla ma mettere di mezzo il fatto che tu nn lo fai perche per prepartare le gare ci vuole ben altro potevi risparmiartelo, se tu avessi scritto che nn prepari per gare perche nn t'interessa nn avrei scritto nulla ma con quella prefazione capirai nn hai voluto tirare fuori la solita scusa
Perchè tu che prepari per gare sei più bravo di altri???
forse piu bravo no ma spinto le situazioni al massimo e visto reazioni piu specifiche e chiare di sicuro
E' ovvio che se riduci la quota proteica la percentuale maggiore è data ai carbo visto che non la concediamo certo ai grassi...la somma è quella e non si scappa e io non sono d'accordo con dieta ad alto tenore di carbo...
be che tu nn sia daccordo nn significa che n si possa fare
Chi usa integratori si trova cicciotto??? Ma cosa stai dicendo?
Ma ti ci ritroverai tu cicciotto...Io ne uso, altri li usano, cosa sono tutti grassi perchè non sono sotto la tua egidia?
si dipende cosa intendi tu per assenza di grasso, poi cosa c'entra io?
chi ha detto che solo io so fare le cose, dico solo il mio parere come fai tu mi sembra, poi se a te da fastidio che dice cose diverse da quelle che sostieni tu be scusa nn tutti possiamo essere intelligenti come te anche gli stupidi come me hanno delle idee
Qui si parla di assorbimento, che il corpo ha il limite di 30 gr di proteine da assorbire. Ma dove sta scirtto questo limite??? In fisiologia? No non esiste.
a no infinito allora
Il corpo lo assorbe ma dall'assorbire a farlo diventare massa ce ne corre e io non l'ho detto... Allora i 100 grammi di pro che fai assuemere tu invece diventano massa? NO e allora da me cosa vuoi?
diventano massa gli stessi grammi dei tuoi 200 solo che nei tuoi ce ne sono molti di piu in spreco che a volte portano a danni, e allora che vuoi tu da me?
Il ragazzo in gara se beve il beverone ha ritenzione? E allora cosa hai dimostrato??? Dagli la pasta e ne avrà lo stesso e allora??? Butta la pasta anche, ma fammi il piacere va....
be in effetti la pasta nel pregara si usa e aiuta a essere piu definiti .......vedo che sai ben poco
La vita media era di 35 anni??? Ma cosa c'entra??? Lo era pure nel medio evo poco superiore e di carne non ne mangiavano se non una volta a settimana e con questo???
sei tu che hai fatto un esempio assurdo e io avevo fatto una riflessione che cosa volevi dimostrare tu allora
E poi riferito al tiratino e tutto il resto: io ho detto TARATO non TIRATO.
Sei talmente preso dalla foga di dimostrare che i tuo anni di esperienza sono legge che non leggi nemmeno bene.
solo che nn ho molto tempo
Guarda che qui nessuno vuole intaccare il tuo strapotere tu sei l'indiscussa autorità qui e me ne compiaccio.
Però ad un certo punto secchi, dai fastidio lo capisci? Non è possibile che tutte le volte devi essere diretto ( come dici tu) maleducato invece come dico io.
allora fai a meno di leggermi .vuoi restare da solo a spargere i tuoi integratori hai paura che s'intacchi il mondo che ti sei creato vabbe vai avanti continua a propagandare ques'immondizia ti lascia libero sei libero solo tu di dire le cose che pensi e l'esperienza che hai ..che poi chiaramente e buona solo la tua
Ma cosa credi che gli altri non possono fare come te ed essere ironici al tuo livello? O credi che gli altri siano più scemi solo perchè non danno le risposte indisponenti come fai tu???
Ma ridimensionati per favore...
sono gia ridimensionato
Io non avrò la tua esperienza decennale nel mondo delle gare ma francamente non mi interessa perchè preparare per le gare non ha niente a che vedere con il resto. Altrimenti tutti i mister condominio che ci sono nelle palestre sarebbero degli grandi tecnici e invece li trovi ai seminari a non sapere niente....
BLA BLA BLA BLA
Ma smettila e vedi di confrontarti invece di dover sempre deridere...
ichiban
*****************************"
Segnalibri