Votato! Mi intrippa molto Tonymusante.![]()
IronPaolo
EnricoPL
Tonymusante
Somoja
Zacros
cinghialePL
Kraftsport (straniero)
Votato! Mi intrippa molto Tonymusante.![]()
anche tony e' uno dei prescelti, lascio allo zione l'onore di poterlo intervistare, non appena gli utenti di questo forum faranno delle DOMANDE INTELLIGENTI
dai raga' aiutatemi un po'!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se non dici a chi rivolgere le domande come faccio a darti delle domande intelligenti??![]()
kraftsport
Enrico
cinghiale
Tony
(forse paolo)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: era piu' rivolto a glutammico che ultimamente non batte tanto pari![]()
Io chiederei a Tonymusante se nei 9 cmpionati italiani vinti di panca c'era un filo conduttore nella preparazione (intendo un metodo che gli portava sistematicamente risultati) o se ha cambiato con il tempo.
Gli chiederei poi quali sono i tonnellaggi ottimali settimanali nelle tre alzate secondo la SUA personale esperienza.
benissimo Marco, spero che zio tat stia prendendo nota.
io vorrei chiedergli come si e' avvicinato al PL, all'inizio,
e come decide di periodizzare la panca, nello specifico quali sono i valori e le variabili che sono piu' importanti quando ha finito un ciclo di forza, e come si orienta nella programmazione successiva.
Segnalibri