Citazione Originariamente Scritto da dandy0825 Visualizza Messaggio
Ciao Bruce come fai a sapere che sono campano? Per la precisione di Avellino ,mi incuriosisce la cosa!!!!1 Per quanto riguarda l alimentazione io posso dire che ho la fortuna di avere mio padre che ha del terreno ,e quindi la maggior parte delle cose che mangio( ovviamente non tutte) sono genuine ,certo che il lavoro che fai non è facile ,sempre più spesso mi convinco che viviamo in un mondo di matti ,SEMBRA CHE A NESSUNO INTERESSI DELLA SALUTE DELLE ALTRE PERSONE ,comunque Bruce complimenti per la scelta vegetariana ,io se non fossi stato vegetariano non avrei mai potuto fare gli allenamenti che ho fatto ,allenamenti spesso durissimi .
E fai attenzione agli integratori.

Ciao, ho pensato che tu sia Campano dal Nick name, il numero è il prefisso della tua provincia.... a me era 0828
poi come ha detto SUPERPIPPO hai letto male il post...ho detto che hanno intervisatato un agente dei NAS !
inoltre anche se io vivevo (ora mi sono trasferito in Romagna) in un paesino dove mio padre ha un bel pò di terreno e animali non sono vegetariano...ma molto carnivoro
e sono stato abituato a mangiare prodotti coltivati dal proprio terreno... questa è una bella fortuna.
gli integratori li uso 1 max 2 volte l'anno quindi non ne abuso assolutamente...
ciao a risentirci