Io in verità sconsiglio sempre gli integratori alimentari,soprattutto quelli proteici poi fate voi.Anche perché non ce n è bisogno .
Io in verità sconsiglio sempre gli integratori alimentari,soprattutto quelli proteici poi fate voi.Anche perché non ce n è bisogno .
Ciao Bruce premetto che io sono alto 1,73 , magari 1,75 quando va tutto benone,faccio pesi karate ecc,fino a 4 mesi fa ero 86 kg con l 88% massa magra ,di palestra credo di capirne e ti posso dire che gli integratori sono sconsigliati da moltissimi medici ,il punto cruciale è spesso la qualità di siero di latte utilizzato ,ovvero se noi sapessimo davvero la composizione di questi integratori vomiteremmo da qui ai prossimi 20 anni . Ovviamente siamo su un forum di bodybuilding e quindi molti ragazzi ne fanno uso ma io no.
Ciao io e te siamo uguali( tranne per il peso) anche io ho fatto Karate e ora sono più per gli sport da ring...ma da un bel po di anni.
hai ragione per quanto riguarda l'integrazione perchè essa va fatta ad una buona dieta... quindi deve integrare e non sostituire.
per quanto mi riguarda io in alcuni momenti l'uso per sostituire perchè non riesco a mangiare o altro...
poi in riferimento alla tua affermazione di non conoscere la materia prima e quello che c'è dentro un barattolo... ti posso dire che in TV, poco tempo fa, quando c'è stato lo scandalo del latte in polvere e ancora più in dietro della mucca pazza, hanno intervistato un agente dei NAS che ha detto + o - :
da quando sono in questo corpo e faccio i controlli degli alimenti, io sono diventato vegetariano, se solo le persone sapessero quello che troviamo e purtoppo quello che ci sfugge non mangerebbero più...
con questo cosa ti voglio dire, che anche solo con gli alimenti non è che stiamo sicuri.
certo è che con gli integratori ce la cerchiamo noi...questo è vero, però non credo che siano così pericolosi...
poi qui se ne è parlato molto se cerchi troverai altri commenti fatti da persone con più esperienza di me.
p.s. per caso sei della prov. di (SA) ?![]()
Ultima modifica di Bruce78; 20-02-2009 alle 01:26 PM Motivo: errori
Segnalibri