Avanzato è chi ha una certa anzianità di allenamento nonchè delle masse non ridicole ad una BF accettabile. Diciamo almeno HP sotto il 12% per dare dei numeri a caso. E' importante soprattutto la cosapevolezza di ciò che si fa per sapere se uno è avanzato o meno...



..ma cmq una dieta di questo genere per definizone può andare anche per una donna?(intendendola con le dovute impostazioni calcoli ecc non fatta a caso)no perchè girando per il sito mi sembra che si parla più che altro riguardo gli uomini come se le donne vadano in palestra solo per fare su e giu con lo step,il tappetino,il giretto in bici..senza un idea fissa o degli obbiettivi e tanto per fare del movimento insomma(la corsettina o il giro in bici sinceramente lo può ben fare nel tempo libero sec me..non in palestra..)...solo che penso che per una donna un alimentazione sia diversa (sia che sia per massa o che sia per definizione),cmq rispetto ad un uomo no?

Segnalibri