note: il peso pare stia aumentando ma diciamolo piano
note: il peso pare stia aumentando ma diciamolo piano
carina la nuova scheda!
come mai lo stacco lo fai in tensione continua?
cmq è incredibile che tu riesca a metter su peso con tutti sti corsi!![]()
infatti ero scettico anchio ma sembra stabile un mezzo kg in più.... comunque sto mangiando quantità di carbo più che discrete... nel tentativo di essere sempre in leggera iper.. anceh a mezzanotte
lo stacco lo faccio normale dalla prox settimana. è solo che usando il peso leggero e non volendo sbattere e stando attento al bacino mi sembrava di farlo meglio in tensione continua... ma tornerò alle concentriche + quel minimo di eccentrica che non mi fa spaccare il pavimento ne fa infuriare quelli di sotto
man mano che mi abituo a una frequenza così elevata (spalle e tricipiti sempre non freschi in pratica) aumento il volume nei wo aggiungendo complementari che per questa settimana ho escluso tranne qualche es di extrarotatori... e anceh con l'intensità-solo per gli es lower- sono partito con calma per evitar di ricadere nei soliti errori..
wo di oggi:
-stacco 5x5@50 kg rest 2'
-lento in piedi con manubri 5x5@ 18 +18kg
-trazioni prone 5x5@ BW
Ultima modifica di SuperTizio; 23-02-2009 alle 06:44 PM
ieri sera serata tosta di lotta... oggi spalle e tricipiti un pò cotti... ma la panca è comunque andata
-squat 5x5@ 40 kg rest 1' (carico "riabilitativo" diciamo)
-panca piana 5x5@70 kg rest 2'
-trazioni supine 3x5@BW rest 30'' +2x5 rest 45''
-extrarotatori
a causa dei vari impegni extra pesi faccio fatica a capire come sto progredendo... do per assodato che il 5x5@ 70 kg in panca è mio... per il resto forse potrei dare qualcosa di più nella sbarra solo ceh poi stasera come faccio a tener il corso???
Ancora devo trovare il modo di gestirmi per poter fare al meglio le due cose...
ieri sera allenamento di lotta e co. veramente tosto... orario diciamo particolare.. finito alle 24.00!
oggi ho accusato un pò l'intensità alta dell'allenamento... non sono abituato... probabilmente è ora che cominci a mangiare kg su kg di cibo prima di catabolizzare tutto!
domanda banale: il catabolismo proteico è più stimolato da un 'attività intensa?
magna e spigni!
ahah no dai, sono incompetente e non ho idea.. però prova a riformulare la domanda![]()
Segnalibri