Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

Discussione: tanto x cambiare...

Predefinito

Dalle analisi risulta che io ho il colesterolo a 128(è sospetto da 220 e alto da 260) e di conseguenza il testo abb basso...
    Dici ke 1 tuorlo è poco???Secondo me 1 tuorlo al giorno potrebbe bastare,m sbaglio?

Predefinito

Originally posted by FedeBuilder
    Dalle analisi risulta che io ho il colesterolo a 128(è sospetto da 220 e alto da 260) e di conseguenza il testo abb basso...
    Dici ke 1 tuorlo è poco???Secondo me 1 tuorlo al giorno potrebbe bastare,m sbaglio?
    Io ho fatto da poco le analisi del sangue...se pubblico sul forum a quanto sto di testosterone libero mi si riempe la casella di PM di donne La relazione colesterolo/testosterone non è direttissima come pensi tu fede...

Predefinito

allora cs s può fare(ovviamente da natural§88 )???

Predefinito

Originally posted by arabafenice
    Sajan: se non ti sta bene che il corpo funzioni in un certo modo a me va benissimo. Per mantenere un bilancio azotato positivo occorre rifornire il corpo di base proteica ogni 3 ore circa e non sono i tre pasti proteici al giorno che sopperiranno a tale bisgono in maniera adeguata come una dose di proteine da qualsiasi fonte.

Cosa c'entra che è dell'85??? Il suo corpo è forse diverso?
    Mah...io davvero non capisco...

Fai cosi conteduca ingozzati di carboidrati e vedrai che cresci...

Ciao
    A
    mmmmmmm fammi capire...te consideri impossibile crescere se non si danno al corpo proteine ogni tre ore ?
    E' dell'85...di sicuro si allena da poco tempo....(magari mò mi smentisce...ipotizzo è) quindi magari è agi inizi e iniziare con un'alimentazione iper controllata ....non lo vedo indispensabile, anche perché prima dovrà curare moooooooolte cose...dovrà imparare bene gli esercizi..imparare ad allenarsi (ora faccio le ipotesi per un ragazzo qualsiasi non per conte in maniera diretta), imparare a esser èadrone della contrazione...programmare bene gli allenamenti...ecc...ecc... quindi...un passetto per volta. Quindi per prima cosa quello...po trovare una bella dietina da cui partire....e poi se crede sia il caso...verrà il resto

Predefinito

Ma perchè dici cose che non ho mai detto? cosa significa ingozzarsi di carbo? ma secondo te davvero se consumerà frutta e grassi essenziali negli sopuntiini invece di proteine sempre e comunque avrà problemi di crescita.......io li vorrei vedere questi atleti che hai preparato, ed attenzione, non lo dico con un tono di sfida, diffamatorio od altro, ma semplicemente per un riscontro.

Predefinito

io che sono all'inizio le ho provate queste diete iper proteiche e caloriche , e a me personalmente hanno fatto mettere su solo del grasso.
    poi scusate ma se uno che non mangia pro ogni 3 ore catabolizza , il 99% della popolazione mondiale dovrebbe catabolizzare?????????????????????

cmq ultimamente si vedono sempre più studi che dimostrano che la quantità di pro per aumentare massa muscolare è più bassa di quello che viene detto di solito, l'ultimo che ho letto parlava di 1,7 x kg massa magra , e che le pro sia in difetto che in eccesso inibiscono l'aumento di massa magra.

poi certo Coleman si mangerà 1,5 kg di carne al giorno però dato che ha una genetica da paura avrà anche bisogno di più pro perchè mette su muscoli più velocemente, per la magior parte delle persone che hanno una genetica normale non credo che tutte queste pro servano, o almeno per chi pratica questo sport da poco e non ha grosse masse da mantenere.

Predefinito

ma xkè stare a sbattersi tanto quando su mi pare Fox di questo mese c'è LA DIETA IPOCALORICA grazie alla quale si perde grasso e si guadagnano muscoli

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Io ho fatto da poco le analisi del sangue...se pubblico sul forum a quanto sto di testosterone libero mi si riempe la casella di PM di donne La relazione colesterolo/testosterone non è direttissima come pensi tu fede...
    vero infatti ci vuole una quantità di colesterolo per sintetizzare il testo ma poi non è detto che quello che sintetizzi riesca a diventare testo attivo e non solo quello totale

Ciao
    A

Predefinito

Originally posted by Gio
    mmmmmmm fammi capire...te consideri impossibile crescere se non si danno al corpo proteine ogni tre ore ?
    E' dell'85...di sicuro si allena da poco tempo....(magari mò mi smentisce...ipotizzo è) quindi magari è agi inizi e iniziare con un'alimentazione iper controllata ....non lo vedo indispensabile, anche perché prima dovrà curare moooooooolte cose...dovrà imparare bene gli esercizi..imparare ad allenarsi (ora faccio le ipotesi per un ragazzo qualsiasi non per conte in maniera diretta), imparare a esser èadrone della contrazione...programmare bene gli allenamenti...ecc...ecc... quindi...un passetto per volta. Quindi per prima cosa quello...po trovare una bella dietina da cui partire....e poi se crede sia il caso...verrà il resto
    il punto è questo. Se mangi pro solo in tre pasti capisco che passano in media 5 ore tra un pasto e l'altro di pro ed è un po' troppo tempo. Vero che deve sistemare tante cose ma la dieta è importante se non fondamentale e prima impara come alimentarsi bene meglio è. POi scegli l'apporto proteico che preferisce ma meglio mantenerlo rifornito il corpo.

Se avessi saputo le cose che so ora quando ho cominciato avrei perso poco tempo

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

Originally posted by Sajan
    Ma perchè dici cose che non ho mai detto? cosa significa ingozzarsi di carbo? ma secondo te davvero se consumerà frutta e grassi essenziali negli sopuntiini invece di proteine sempre e comunque avrà problemi di crescita.......io li vorrei vedere questi atleti che hai preparato, ed attenzione, non lo dico con un tono di sfida, diffamatorio od altro, ma semplicemente per un riscontro.
    atleti da gara non li ho preparati mai, la gara presuppone sempre altre cose checchè se ne dica.

L'accostamento carbo grassi, sebne non saturi non è mai il massimo per la definizione: insomma alzi l'insulina dai dei grassi e non limite l'ig del pasto, non è il massimo per la definizione...

Non ne avrà sempre e cmq di problemi visto che puoi tarare apporti pulsatili di proteine ma capisci che all'interno del range di proteine che si decide di assumere è importante dare un riferimento costante.

Pensa che il corpo ha delle perdite fisse ogni giorno di proteine a prescindere da quello che fai, poi vi sono delle perdite regolanti da ossidazione e infine una riserva libera di AA che nella persona media si aggira intorno ai 130 gr da mantenere stabile a qualsiasi costo.

Un corpo medio ha un riciclo giornalieri di 300gr di proteine in situazioni normali. Capisci che è meglio permettere al corpo di avere sostanze di pronto utilizzo in maniera costante

Ciao
    A

Predefinito

Originally posted by diste18
    io che sono all'inizio le ho provate queste diete iper proteiche e caloriche , e a me personalmente hanno fatto mettere su solo del grasso.
    poi scusate ma se uno che non mangia pro ogni 3 ore catabolizza , il 99% della popolazione mondiale dovrebbe catabolizzare?????????????????????

cmq ultimamente si vedono sempre più studi che dimostrano che la quantità di pro per aumentare massa muscolare è più bassa di quello che viene detto di solito, l'ultimo che ho letto parlava di 1,7 x kg massa magra , e che le pro sia in difetto che in eccesso inibiscono l'aumento di massa magra.

poi certo Coleman si mangerà 1,5 kg di carne al giorno però dato che ha una genetica da paura avrà anche bisogno di più pro perchè mette su muscoli più velocemente, per la magior parte delle persone che hanno una genetica normale non credo che tutte queste pro servano, o almeno per chi pratica questo sport da poco e non ha grosse masse da mantenere.
    la persona nella media ha solo bisogno di mantenersi non di aumentare massa. La persona nella media non si allena quindi non ha sistuazioni di stress e danno muscolare da recuperare e in questi casi il fabbisogno proteici si alza in maniera esponenziale fino a raddoppiare se non oltre

Non si possono applicare le regole per un sedentario a chi si allena. Non si può pretendere di fare le cose in un verso per l'allenamento ma non per l'allimentazione.

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

io comunque ho iniziato un annetto fa ad andare in palestra ,e sempre lo stesso anno negli spuntini mettevo 70 gr di bresaola come il classico principiante che pensa iu proteine=piu muscoli

quest anno sostituendo le pro con la frutta mi sento piu leggero e meno gonfio,e mi trovo molto meglio.
    ora xo mi chiedo una cosa se l organismo non accumula piu di 30gr di pro a pasto circa ,come fa chi deve assumere almeno 110gr di pro al di?non lo so forse ho detto una patrickata.

p.s. sajan non ho capito quello che dicevi a inizio post sulla mia colazione come la sostituiresti?

Predefinito

non è vero che l'organismo non assimila più di 30 gr a pasto...
    E' una leggenda metropolitana stupida

Ciao
    A

Predefinito

come non è vero, io pensavo che questa fosse l'unica cosa certa provata da studi e ricerche. poi che fosse soggettivo lo immaginavo nel senso che uno che pesa 120kg ne potrà assimilare anche 50 gr per pasto ma una persona normale non più di 30gr.

araba mi puoi spiegare come fai a dire che non è vero questa storia dei 30 gr di pro, cioè da che fonti lo hai appreso?

Predefinito

le fonti non le so nemmeno più ne leggo talmente tante che non ricordo...

Cmq non è assolutamente vero che il corpo ha il limite di assunzione di 30 gr di proteine e che oltre le espelle. Altrimenti cosa fai ogni volta che mangi un filetto di 2 etti metà lo si spreca?

Prova pensare sempre in termini evoluzionistici agli uomini che dovevano mangiare in poco tempo la carne cacciata...

L'assorbimento c'è per forza poi è da vedere se da un punto di vista ti grammaggio totale sei ben tarato ma non esiste un limite a porzione

CIao
    A