Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Spero di non essere l'unica...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    fanciulla, qui si minimizza un po mi sembra eh
    ..bhe quello, come ho specificato, è semplicemente il mio punto di vista, è utile usare le macchine ma io preferisco di gran lunga le tre discipline del PL perchè mi danno più soddisfazione...preferisco veder salire il carico dello stacco che quello della lat machine......ma questa è una cosa personale...ognuno può pensarla come vuole..

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freespirit Visualizza Messaggio
    ...preferisco veder salire il carico dello stacco che quello della lat machine...
    qua si parla senza cognizione di causa con quella emoticon poi da strafottenti.
    1- se non sai cos'è il bb, non citarlo
    2- a me non interessa veder salire il carico della lat machine, mi interessa vedere salire di spessore la schiena
    3- chi ha detto che i bber usano le macchine?
    4- soddisfazione di cosa? di riuscire a schiacciare due noci con una mano? buon per te

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta!
    Di DaniStark nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-2015, 09:00 PM
  2. essere o non essere...
    Di bubi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 06:16 AM
  3. ho avuto un idea...spero non sia troppo stupida!
    Di stefanopunk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-08-2008, 10:29 PM
  4. Spero Di Non Spazientirvi! Utente Nuovo
    Di Gigabott nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-07-2003, 03:09 PM
  5. Sovraccarico progressivo è l'unica arma.....
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-2002, 11:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home