............tanto poi ce il cretino in palestra con cui sfogarsi e dire che cmq l'allenamento non serve a nulla perche non ha perso nemmeno un chilo in due settimane (con frequenza monosettimanale) insomma questi passano piu tempo in pizzeria che in palestra e pretendono........................................ ......volete che continui per altre trentatre pagine

ci credo, tutti sono portati ad associare alla palestra un servizio di messa disposizione di attrezzature e la riuscita o meno di risultati legata solo alla genetica alle bombe o a chi ssà che...lo credo io che le cose non vanno bene in città!
Bè io non stò in città anzi l'opposto ma qui un ragazzo che pratica bb è visto al pari di un drogato....

Il discorso di 4ca è molto giusto....vuoi imparare a sciare ok sborsi i quattrini e hai il tuo maestro...non vuoi sborsare soldi ? prendi gli sci e fai come me, vai per conto tuo...e sali sulla seggiovia ignorando le condizioni in cui arriverai in fondo (quasi sempre drammatiche)....vuoi fare tennis ok prendi un maestro paghi e impari....non vuoi tirar fuori gli euro ? semplice non impari e smetti per demoralizzazione dopo un mese.....lo stesso è la palestra per come la vedo io..