ieri sera stupenda serata di potenziamento e tecniche dirette..tricipiti si sentono.. stasera wo e poi di nuovo tecnica..
![]()
ieri sera stupenda serata di potenziamento e tecniche dirette..tricipiti si sentono.. stasera wo e poi di nuovo tecnica..
![]()
ecco il wo:
- stacco in tensione continua 5x5@ 50 kg (buon lavoro del gluteo) rest 2'
-lento in piedi con manubri 5x5@ 18 +18 kg rest 2'
-trazioni prone 6x5@ BW (tutte esplosive come fucilate) rest 2'
-qualche scrollata e qualche hammer curl
NOTE:
come riscaldamento un pò di lotta![]()
ottimo allenamento ieri sera.. lotta e athletic training.. ero cotto ieri sera oltre ogn modo...
oggi wo con i pesi ridotto all'osso causa tempi e impegni extra...
-squat 5x5@40 kg rest 1' (devo riprendere fiducia nelle ginocchia e per ora sento un buon lavoro muscolare e uno scarso/nullo fastidio articolare)
-panca piana 5x5@ 70 kg rest 2' (qui i tricipiti e le spalle pre affaticati dal lavoro di ieri sera si son fatti sentire ma chiuso il 5x5 senza strafalcioni)
-trazioni supine 5x5@ BW rest 30'' (qui a causa del tempo ridotto ho squartato, cioè diiso in 4, i rest e è stato tosto chiudere il 5x5)
oltre ai corsi vari sono sotto esami.. questa week ne ho dato un altro ora mi manca uno abbastanza tranquillo e poi ho un pò di respiro..
nonostante gli impegni sono molto contento di come stanno andando le cose tra esami , corsi serali (che stanno lentamente decollando), e miei wo..![]()
note: il peso pare stia aumentando ma diciamolo piano
carina la nuova scheda!
come mai lo stacco lo fai in tensione continua?
cmq è incredibile che tu riesca a metter su peso con tutti sti corsi!![]()
infatti ero scettico anchio ma sembra stabile un mezzo kg in più.... comunque sto mangiando quantità di carbo più che discrete... nel tentativo di essere sempre in leggera iper.. anceh a mezzanotte
lo stacco lo faccio normale dalla prox settimana. è solo che usando il peso leggero e non volendo sbattere e stando attento al bacino mi sembrava di farlo meglio in tensione continua... ma tornerò alle concentriche + quel minimo di eccentrica che non mi fa spaccare il pavimento ne fa infuriare quelli di sotto
man mano che mi abituo a una frequenza così elevata (spalle e tricipiti sempre non freschi in pratica) aumento il volume nei wo aggiungendo complementari che per questa settimana ho escluso tranne qualche es di extrarotatori... e anceh con l'intensità-solo per gli es lower- sono partito con calma per evitar di ricadere nei soliti errori..
wo di oggi:
-stacco 5x5@50 kg rest 2'
-lento in piedi con manubri 5x5@ 18 +18kg
-trazioni prone 5x5@ BW
Ultima modifica di SuperTizio; 23-02-2009 alle 06:44 PM
Segnalibri