fai tutto di schiena, non usi le gambe; quando il peso è ancora basso (parlo dello stacco), tu sei già alto con il bacino.
E' un peccato perchè, in tecnica corretta, avresti sicuramente di più e rischieresti molto meno.
Ma - per caso - usi ancora le maledette fascette? Te lo dico perchè i ganci sono proprio quelli che favoriscono quel tipo di esecuzione; ti preoccupi inconsciamente di salire tu, dimenticandoti del carico e del setup, sapendo che, in qualche modo, il peso dopo salirà anch'esso.
Qualora abbia azzeccato, fai una bella cosa: buttale, inzuppati di magnesio e ricomincia ad eseguire carichi più bassi preoccupandoti di:
1) spingere con i piedi all'inizio (e tirare di schiena solo dopo),
2) tirarti indietro mantenendo il bilanciere sempre vicino al corpo, evitando di allungarti; cioè lasciando sempre corta, in risalita, la distanza tra il bilanciere e l'angolo formato da bacino e schiena.

Pin Pull: dal video (ma potrei sbagliarmi) mi sembra un po' alto il pin pull e troppo breve la corsa; abbasserei leggermente l'altezza a partire da metà stinco per allenare meglio il passaggio dalla fase di spinta dei piedi all'accelerazione impressa dalla tirata.
Solo in seguito mi preoccuperei di rialzarlo per allenare il lockout in quanto, allo stato attuale, la chiusura non sembra essere la fase in cui sei carente.

Devo dire che sei forte ma, tecnicamente, squatti decisamente meglio di quanto stacchi 9, ma...presumibilmente la colpa è in buona parte di quel .azz. di fascette: in questo caso, basta frullarle da qualche parte per risolvere, progressivamente, buona parte dei problemi e...rinforzare pure la presa (che non fa mai male).
Poi, come negli avvisi delle bollette da pagare: se ho sbagliato, non tenere conto del presente invito

Ciao e scusa la franchezza