GOLD hai ragione, usare le cose con criterio va bene, ma sto tipo....![]()
GOLD hai ragione, usare le cose con criterio va bene, ma sto tipo....![]()
Ma...partecipare al concorso " Le tette piu' belle "...con le tette rifatte..non ha molto senso.
Partecipare al concorso "Le tette più belle del mondo"...con tette naturali ma asimmetriche o appese..ha molto senso invece.
No Pain,No Gain
certo. Altrimenti vince il chirurgo piu' bravo.
Le cose o le fai bene o non le fai...l'etica e la morale le lasci a casa!
No Pain,No Gain
....quello non è un picco.....è una pallina da tennis senza forma sotto la pelle......e comunque c'è differenza ad usare il synthol come lo usa rhul e come lo ha usato sto"bodybuilder"
![]()
Sbaglio o a miss italia non possono partecipare se si sono sottoposte ad interventi chiururgici ?!
Altrimenti, lentine con occhi azzurro acqua. Liposuzione, tette finte, unghie finte, parrucca, syntol per rendere il tutto piu' sinuoso, dentiera con sorriso bianco e perfetto...et voila'. Mamma mia che bella ragazza. Meritava di vincere.
Una volta finito il contratto con lo sponsor Pimp My body, si restituisce la merce ed esce fuori Luca Laurenti.
Ultima modifica di Fenix; 17-02-2009 alle 01:50 PM
io non ammiro di certo i bber, sopratutto quelli attuali, mi piaciono solo i bei fisici degli anni '60-'70. certo anche quelli non erano natural, ma piacevano, nel senso che, parafrasando Arnold: "se si mettevano uno smoking si vedeva che erano grossi, non che erano ippopotami!"...
al di là di questo punto di vista, la mia opinione è che nonostante il bb sia anche impegno a livello fisico che mentale, non è uno sport puro, ma illusione...in pratica uno "show" dove contano gli effetti ottici, non la prestazione sportiva...magari si cambierebbe se si facessero anche delle prove di forza durante il contest, mi ricordo che una volta erano in uso...
bene, non dico nulla a chi si dopa, la cosa che mi fa schifo è chi poi si dichiara natural o fa il fenomeno da baraccone...i pro poi sono un'altra cosa...
Segnalibri