vabbè è ovvio che non dovete prendermi proprio alla lettera...però intendo che nella mia palestra non permetterei alle persone di fare gli esercizi a ***** o di non averee un programma logicamente strutturato e periodizzato o le basi sulla sicurezza nell allenamento,. la tecnica e la nutrizione..mi pare scontato che non potrei fare il personal con tuttii,... solo che già basterebbe quello ch ho in mente di fare per distaccarmi anni luce dalla realtà della mia città, dove chi tiene la palestra è soo un opportunista che una volta pagata la rata si disinteressa di seguire le persone salvo stampargli qualche cazzata su un tbulato con un programma per computer
poi ci si lamenta..anzi si osserva che c'è ricambio perenne nelle palestre e scarsa e felice fidelizzazione e ci si lamenta che la gente pretende poco e che le figure dei trainer personali non prendono piede...ci credo, tutti sono portati ad associare alla palestra un servizio di messa disposizione di attrezzature e la riuscita o meno di risultati legata solo alla genetica alle bombe o a chi ssà che...lo credo io che le cose non vanno bene in città!
ma io sta cosa la cambierò, perchè è la mia missione nella vita!
farò vedere a tutti come si fanno le cose, santo Dio!

Segnalibri