Considera sempre che sono consigli, poi ognuno reagisce diversamente cmq x mia esperienza sia personale che appresa dal forum ti dico:
Cardio dopo allenamento va ok, si almeno 30 minuti max 40.
ma se puoi è ok farlo anche il giorno dopo da solo, anche 1 ora in questo caso.
Gli esercizi per addominali puoi farli ma non servono per dimagrire, quello lo fai con alimentazione, è chiaro che se diventi spanciato e hai lavorato su addome, li vedi, ma non farli troppi a settimana, max 2 volte, una con esercizi liberi fino ad esaurimento e una con carico ma in questo caso non sfinirti. NON FARLI ASSOLUTAMENTE nel periodo che mangi parecchi carbo xche ti ingrossano pancia e grasselli.
Per le ricariche di carbo è èiu complesso di quel che pensi.
Dipende da che allenamento fai.
Considera che se vuoi l'effetto per ingrossare muscoli "serve anke a questo la ricarica) dovresti fare ad esempio 3-4giorni di allenamento intenso coinveolgendo tutti i muscoli del corpo e stando con alimentazione a bassissimi carbo. Dopo effettuarai 2-3gg di ricarica carbo senza lavorare sul muscolo e tenendolo a riposo e alimentandoti con circa 7 pasti piccoli utilizzando varie sorgenti di carboidrati e pochi grassi, circa max il 15%.
Seguirà subito dopo, il periodo di scarica di circa 3 gg dove riabbasserai i carbo graduatamente da normocalorica a iperproteica.
Ti dico io adesso sono in definizione a bassi carbo, ed anche il fine settimana spesso rimango cosi',, poi se ci scappa la pizza o il piatto di pasta va bene uguale, ma non progetto la ricarica adesso.
Per amonioacidi non so dirti non ci farei caso adesso, o cmq io non ne faccio uso.
PS: bevi circa 3 litri di acqua il giorno, aiuta molto.
Questo è quello su cui mi baso io, e non mi trovo male, se poi qualcuno vuol suggerire diversamente, sono qui.

, ma non farli troppi a settimana, max 2 volte, una con esercizi liberi fino ad esaurimento e una con carico ma in questo caso non sfinirti. NON FARLI ASSOLUTAMENTE nel periodo che mangi parecchi carbo xche ti ingrossano pancia e grasselli.
Segnalibri