Grande Franz,hai battuto sul tempo gli altri,ti volevo chiedere che cosa ne pensi della scheda,anche se tu sei un powerlifter.
Grande Franz,hai battuto sul tempo gli altri,ti volevo chiedere che cosa ne pensi della scheda,anche se tu sei un powerlifter.
guarda, ti consiglio di aspettare l'opinione di qualche utente piu' preparato di me
serie tipo 4/10/6/12 non le ho mai provate... come gran parte degli esercizi
io faccio le cose scheletriche![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In bocca al lupo Arnold, ti seguirò con interesse![]()
Vai tranquillo, Arnold, è un programma che ti darà soddisfazioni..attenzione solo a selezionare bene i carichi nel piramidale a onda, o si rischia di non chiudere l'ultima serie da 12!
a me farebbe una paura tremenda la possibilità di scegliere i rumeni come esercizio in 7x10 per i femorali
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
A me non piace per nulla: soprattutto il mercoledì...tu pensi di essere in grado di fare 3 7's in un giorno??![]()
Memphis vedi che il mercoledi non sono 3 7x10,ma due perchè se noti ho scritto curl al cavo o push down,ciò vuold dire che una settimana faccio il 7x10 per i bicipiti e nell'altra per i tricipiti,comunque penso che inizierò il programma già oggi pomeriggio.
Mercoledi: Quadricipiti+Posteriori+Addominali
Pressa/Hack squat 4/10/6/12 rec.1,30”
Squat 3x8 rec.1,30”
Leg extension 7x10 rec.40”
Leg curl 4/10/6/12 rec.1,30”
Leg curl seduto/Leg curl in piedi/Stacchi rumeni 7x10 rec.40”
Calf in piedi 3x20 rec.1’
Crunch/Crunch inversi 7x12-15 rec.40”
![]()
Segnalibri