wallace sono contentissimo della tua risposta, ti dico subito che sono un ragazzo molto determinato e non ti nascondo che ho passato un bruttissimo periodo in cui ormai nn ragionavo più...mi sono perso x la strada ,perchè non pensavo altro che perdere peso in modo veloce e al quanto malissimo...ora grazie a voi e grazie anche alla mia abitudine di leggere queste cose da tutte le parti,sto imparando man mano ad apprezzarmi e vedere che con il tempo ci si ottiene quello che ci si chiede dal proprio corpo,senza strafare...ora l'unico aiuto che vorrei è quello di struttuare insieme un bel allenamento per definizione e al quanto modificare al meglio l'alimentazione...(mi fido + di voi che di questo amico,l'unione fa la forza!!)..ora vorrei velocemente chiederti: procedo bene se per tutta la settimana rimango a basso di carbo e la domenica faccio una ricarica pulita?posso continuare a fare i soliti 30 minuti di cardio dopo l'allenamento?x quanto riguarda gli integratori posso continuare a prendere i soliti 4 aminoacidi prima e 4 dopo il w.o?nel frattempo ti ringrazio ancora..
Segnalibri