allora la prima cosa è ringraziarti...poi si le kcal sono poke e infatti vorrei cmq seguire sta dieta verso periodo marzo/aprile...sulla quantità di proteine non posso aiutarti perchè non ho fatto il calcolo ma posso dirti che posso sostituire gli integratori con cibo migliore (frequento dei corsi e quindi x me andava meglio assumere una bevanda liquida)...l'allenamento non saprei ancora dirti perkè cmq dovrò strutturarlo insieme ad un amico ma di sicuro sarà con alte rip e recuperi brevi in modo da bruciare eventualemente grasso in eccesso e darò poi il colpo di grazia con 30 minuti di cardio a fine allenamento; per quanto riguarda la bf è un dato misurato a metà settembre ma di sicuro sarà sceso perchè noto anche una riduzione di grasso sull'addome ma tranquillo,tra qualche settimana rivado a fare questa misurazione...per quanto riguarda la pancia non posso dirti che è parecchia,se ne parlavamo 6/7 mesi fa si,ma ora pian piano sta andando via e ora noto solo quel poco di pancetta flaccida(dopo essere sceso 35 kg al quanto male)che sto riducendo con esercizi per addominali e bevande naturali,ma soprattutto con ricariche a base di carboidrati..aspetto una tua risposta...ciao
Segnalibri