ma che ci posso fare?! vi ho kiesto di darmi un consiglio.. e poi sn magro posso permettermi di mangiare qualke dolce..posso integrare quello ke manka? dato ke nn ingrasso
ma che ci posso fare?! vi ho kiesto di darmi un consiglio.. e poi sn magro posso permettermi di mangiare qualke dolce..posso integrare quello ke manka? dato ke nn ingrasso
allora, ti do una risposta sincera: la tua alimentazione, il tuo allenamento e la tua cultura fisica - parlando educatamente - sono ai minimi termini.
non possiamo suggerirti diete o allenamenti perchè potresti anche essere mio zio....se non riesci ad ottenere risultati chiediti: cosa sbaglio? è una domanda che si fà un muratore come un fisico. A questo punto cosa conviene fare? documentarti!! fai un bel search e impara, senza cultura fai pochissimo, studio da ingegnere e non posso imparare tutte le formule a memoria quindi persino i miei prof. suggeriscono che quando c'è un problema è buona norma documentarsi, come minimo.![]()
io dopo 3 anni di paletra sn giunto alla conclusione ke i magri resteranno magri i grassi resteranno grassi, è la natura ce ki nasce fortunato e predisposto per fare palestra e ki invece ha un fisico snello come il mio ke è piu predisposto a sport del tipo corsa..mi sn informato ma nn ho trovato nnt e se vi ho fatto una domanda vuol dire ke cerco un consiglio da voi xke altrimenti avrei continuato a leggere e leggere su tuttii forum.
kiedo scusa.
scusa...
-calcolati il fabbisogno calorico(cerca con google) e aggiungi 400-500 kcal
-Imposta 2 gr di proteine per kg di peso corporeo
il resto con carboidrati e grassi...fai 2 calcoli,prova ad impostare un programma e poi si vedono le correzioni...
...the search for the truth...
figliolo, la genetica conta solo se hai fatto le cose per bene...
tieni, è la ricerca che ho fatto io, ci saranno un centinaio di diete proposte da utenti e poi corrette.
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...earchid=430554
poi visto che mi sembri miope:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13749
stava in EVIDENZA, e parla di MASSA!!
...cos'è allora ..io sono ankora 115 kg ma il mio subconscio mi fa vedere allo specchio a 85 kg??
....................................mi puoi dre che magari vedi dei magri che mangiano a chezz tt il giorno e rimangono magri, ( fortuna) ma non che i grassi non potranno mai a dimagrire.....se no mandiamo tutto a trans e dedichiamoci all'ippica, scordandoci di poter magari un giorno raggiungere i propri obiettivi.....
![]()
a casa mia i forum servono per aiutare le persone..io vi ho postato la mia alimentazione e il mio programma, se volete vi metto le grammature e i kg ke alzo, se avete qualke consiglio ditemelo sennò le prese per i fondelli tenetevele per voi
Dalle così dette prese per i fondelli dovresti capire che: hai le idee confuse e errate, quindi un consiglio che diamo a tutti i neofiti è quello di farsi un giro nel forum e leggere le discussioni in evidenza, riguardanti l alimentazione e l allenamento...
Fatto ciò imposti un programma alimentare e di allenamento e lo posti, poi noi ti daremo consigli su come affinarlo/migliorarlo...![]()
si lo so e scusami...ma non puoi venire a dire a gente che si spacca il cul0 che i magri restano magri e i grassi restano grassi, perchè se gli girano i 5 minuti ti rispondono pure peggio...
hai visto i thread in evidenza che ti ha postato call? guardali bene...troverai sicurametne un programma che fa per te...il resto lo ha detto superpippo... 2,2 gr di proteine, fabbrisogno giornaliero calorico leggermente aumentato...e vai sereno che qualche etto se ti alleni come dio comanda lo avrai...oltre all'allenamento vai a vederti magari le tecniche per aumentare l'intensità...sono sempre in evidenza da qualche aprte...coraggio...inizia ad impegnarti da adesso informandoti e vedrai che oltre all'allenamento ti appassionerai a questo mondo e te lo farai tuo...e un giorno...quando una recluta verra qua e dirà che mangia brioche e beve burro fuso a colazione...avrai la stessa risposta che abbiamo avuto noi... ovvero balbuzia e sbigottimento (alcuni penso abbiano sputato sullo schermo un sorso di shake proteico)
ti è stato risposto che la tua alimentazione nn si avvicina neanche lontanamente a quella di un ATLETA
sentire la pancia piena nn significa mangiare tanto nè tantomeno la tua alimentazione mi sembra così esagerata in termini calorici.
i junk food possono servire eventualmente per raggiungere un totale calorico + elevato qualora tu abbia un metabolismo molto celere ma i pasti fondamentali (quantomeno colazione - pranzo - cena (o post-workout) devono contenere un sufficiente apporto di proteine e grassi.
anche l'allenamento deve essere strutturato in modo sensato e i bicipidi non esistono.
Segnalibri