risposte serie? xke se dovevo farmi prendere per il c***o nn perdevo mezzora a scrivere.
grazie
risposte serie? xke se dovevo farmi prendere per il c***o nn perdevo mezzora a scrivere.
grazie
ma che risposta pretendi? scrivi un alimentazione da pasticcere in un forum di bodybuilding!
manca il vin brulè
bicipidi, tricipidi, quadricipidi...eccezionale
adesso che ho letto tutto... ti consiglio di cambiare radicalmente tutto quello che stai facendo, tenendo però il bicchiere di vin brulè...
fai un search nel forum...trovi il programma piu adatto a te nella sezione baby builders... vai nel reparto dieta... ti vedi i macro e micronutrienti che servonio per la crescita... e parti da li...ti fai per inizare pranzo COLAZIONE e cena da cristiani abbondanti...e poi aggiungi qualche spuntino qua e la.
e ricorda sempre il vin brulè
ma che ci posso fare?! vi ho kiesto di darmi un consiglio.. e poi sn magro posso permettermi di mangiare qualke dolce..posso integrare quello ke manka? dato ke nn ingrasso
allora, ti do una risposta sincera: la tua alimentazione, il tuo allenamento e la tua cultura fisica - parlando educatamente - sono ai minimi termini.
non possiamo suggerirti diete o allenamenti perchè potresti anche essere mio zio....se non riesci ad ottenere risultati chiediti: cosa sbaglio? è una domanda che si fà un muratore come un fisico. A questo punto cosa conviene fare? documentarti!! fai un bel search e impara, senza cultura fai pochissimo, studio da ingegnere e non posso imparare tutte le formule a memoria quindi persino i miei prof. suggeriscono che quando c'è un problema è buona norma documentarsi, come minimo.![]()
io dopo 3 anni di paletra sn giunto alla conclusione ke i magri resteranno magri i grassi resteranno grassi, è la natura ce ki nasce fortunato e predisposto per fare palestra e ki invece ha un fisico snello come il mio ke è piu predisposto a sport del tipo corsa..mi sn informato ma nn ho trovato nnt e se vi ho fatto una domanda vuol dire ke cerco un consiglio da voi xke altrimenti avrei continuato a leggere e leggere su tuttii forum.
kiedo scusa.
scusa...
-calcolati il fabbisogno calorico(cerca con google) e aggiungi 400-500 kcal
-Imposta 2 gr di proteine per kg di peso corporeo
il resto con carboidrati e grassi...fai 2 calcoli,prova ad impostare un programma e poi si vedono le correzioni...
...the search for the truth...
figliolo, la genetica conta solo se hai fatto le cose per bene...
tieni, è la ricerca che ho fatto io, ci saranno un centinaio di diete proposte da utenti e poi corrette.
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...earchid=430554
poi visto che mi sembri miope:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=13749
stava in EVIDENZA, e parla di MASSA!!
...cos'è allora ..io sono ankora 115 kg ma il mio subconscio mi fa vedere allo specchio a 85 kg??
....................................mi puoi dre che magari vedi dei magri che mangiano a chezz tt il giorno e rimangono magri, ( fortuna) ma non che i grassi non potranno mai a dimagrire.....se no mandiamo tutto a trans e dedichiamoci all'ippica, scordandoci di poter magari un giorno raggiungere i propri obiettivi.....
![]()
Segnalibri