ma che ringraziamenti! mi hai dato una gran mano ieri sera. hai grinta e questo mi ha permesso di dare il massimo! e poi era da fotografarvi tu e il mio compagno di allenamento attaccati alla pressa!
sei sempre troppo buono brò! il prossimo che si allena con me sei tu!![]()
W.o. di ieri:
Inclinata: 4/10/6/12@87/77/82/72kg r90"
Chest press: 3x8x65kg r90"
Croci ai cavi: 7x10x30kg r45"
rematore con bilanciere: 4/10/6/12@62,5/52/57/47,5kg r90"
trazioni prone: 3x8xbw r90"
lat triangolo: 3x8x60kg r90"
pulley presa larga: 7x10x50kg r45"
W.o. regolare, carichi più o meno invariati tranne un aumento di 5kg nelle croci ai cavi. Bel pump al petto.
Ps: ieri mi sono pesato dopo qualche tempo e per la prima volta ho superato gli 80, per la precisione 80,2. Vuol dire poco, perchè la bf è altina e ci sarebbero almeno 3-4 kg da sgrassare se volessi definirmi un pò, però è una piccola soddisfazione considerando che a fine gennaio 2007 avevo messo piede in palestra praticamente per la prima volta con un "peso forma" di 65 kg scarsi e praticamente nessuna idea su come mangiare o allenarsi..
anche a me sembra un valido miglioramento! credo che anche le tue sensazioni fisiche siano migliorate esponenzialmente!
continua così Kilgore!![]()
80 kg!!! BUONO!! fra un po mi vieni a prendere!! ecco perchè facevo così fatica alla pressa!! bravo bravo!
15 Kg in 2 anni sono un grosso miglioramento e quando ti ho visto la BF non mi sembrava alta...
thanks!
ehehehe..venirti a prendere sì, se mi riempio le tasche di ghisa..
la bf non l'ho mai misurata, tranne che sulle bilance elettroniche (che davano sempre una percentuale oscillante tra i 13 e i 15 punti) ma non credo siano molto affidabili. Ultimamente il peso è salito perchè ho aumentato l'intake specialmente a livello di chos, complice la lettura di McDonald che mi hai consigliato..![]()
Segnalibri