Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: Foto vincent.simeone

Predefinito

dai gluta non essere cattivo con vincet...alla fine ha ragione e poi l'espressione "fisico da fitness pompatello" ha un sunono melodioso e a me è piaciuta...certo un pacchetto di ...azzi propri non guasta mai ma daltronde chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Predefinito

Se uno mette delle foto, riceve giudizi piu' o meno positivi, e piu' o meno oggettivi.
    Se il giudizio e' : hai la bf alta, l'altro non puo' rispondere : ho visto le tue foto e non sei sto gran che'....
    E' un atteggiamento odioso oltre che infantile.
    Se si mettono le foto per esser detti bravi..allora e' un altro conto, pero' in questo caso che tornasse tra 10 anni, perche' ora bravo non glie lo puo' dire nessuno.

PS: non ho mai visto uno in gara che dice al giudice ...eh pero' pure tu ...non sei sto gran che'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Se uno mette delle foto, riceve giudizi piu' o meno positivi, e piu' o meno oggettivi.
    Se il giudizio e' : hai la bf alta, l'altro non puo' rispondere : ho visto le tue foto e non sei sto gran che'....
    E' un atteggiamento odioso oltre che infantile.
    Se si mettono le foto per esser detti bravi..allora e' un altro conto, pero' in questo caso che tornasse tra 10 anni, perche' ora bravo non glie lo puo' dire nessuno.

PS: non ho mai visto uno in gara che dice al giudice ...eh pero' pure tu ...non sei sto gran che'.
    MA io non mi so paragonato a nessuno, come lui ha esposto la sua opinione nei miei confronti io ho esposto la mia STOP nn capisco tutte ste chiacchere

Predefinito Glutammico

Io nn voglio fa polemica eppure mi costringete a farlo
    Poi penso che il tuo modo di commentare non è tanto consono alla situazione
    "DEVI VENI FRA 10 anni" quindi la srep te la ricambio molto volentieri

Predefinito

Son daccordo con GARZANTE.
    CE' da ripulire abbastanza prima di farci sopra massa, non ha senso.
    Cardio e quasi lasciare pesi per un mese secondo me.
    E alimentazione mirata se gia non la fai.
    X quanto riguarda bracci non sei messo male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Io nn voglio fa polemica eppure mi costringete a farlo
    Poi penso che il tuo modo di commentare non è tanto consono alla situazione
    "DEVI VENI FRA 10 anni" quindi la srep te la ricambio molto volentieri
    Qundi mi dai ragione, eri venuto per esser detto bravo !
    Se non e' cosi', non hai capito la mia frase.

Sreppami quanto vuoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wallace Visualizza Messaggio
    Son daccordo con GARZANTE.
    CE' da ripulire abbastanza prima di farci sopra massa, non ha senso.
    Cardio e quasi lasciare pesi per un mese secondo me.
    E alimentazione mirata se gia non la fai.
    X quanto riguarda bracci non sei messo male.
    sorry ma non sono d'accordo... il cardio ci sta, l'alimentazione la fa da padrona e l'allenamento con i pesi ti serve per evitare di perdere eccessiva massa magra e forza.
    Ultima modifica di SuperTizio; 09-02-2009 alle 07:48 PM Motivo: mi ero scordato: Forza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    sorry ma non sono d'accordo... il cardio ci sta, l'alimentazione la fa da padrona e l'allenamento con i pesi ti serve per evitare di perdere eccessiva massa magra e forza.
    Il Cardio l'ho inserito da una settimana, l'alimentazione e l'allenamento ci stanno entrambi. Vorrei prima ripulirmi un po' con il cardio e poi fare un ciclo di monoidrata.

PS:PER CHI HA SCRITTO SENZA PESI PER UN MESE GLI FACCIO I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI

Predefinito

Non mi sembra di aver detto nulla di male.
    Nel senso che mi dedicherei molto piu al cardio per un mesetto mettendo in secondo piano i pesi, (voglio dire se proprio non ce la fai col tempo, meglio cardio) non pensare di perdere chissa' quanto.
    La massa la recuperi.
    Se poi ci abbini qualcosa va bene, è chiaro che non fa male.

Quella battutina potevi risparmiarla, siamo tutti qui per confrontarsi non credi?
    Non mi sembri da come sei che tu possa essere cosi' sicuro di cio' che hai affermato.
    Sono teorie che cmq qualcuno ha provato sulla sua pelle e non solo ,che suggerisce tramite queso forum,
    giuste? sbagliate? puo' darsi, ma finche son consigli a me farebbe piacere mi fossero detti.
    Ultima modifica di wallace; 10-02-2009 alle 08:29 AM

Predefinito

quì è sempre la solita solfa eh...?vincent non mi esprimo sulle foto perchè sarei la mia stessa ennesima fotocopia, però gluta ha pienamente ragione.
    Se posti delle foto devi stare secco e pesto al gioco, tenerti critiche negative e (se ci sono dei coraggiosi o incompetenti che te li fanno) complimenti...hai scelto tu di esporti, quindi ti prendi quello che viene...se sei intelligente sfrutti i commenti per migliorare, altrimenti continua ad attacarti con gli altri restando delle tue convinzioni e nella tua...ehm...mediocrità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    quì è sempre la solita solfa eh...?vincent non mi esprimo sulle foto perchè sarei la mia stessa ennesima fotocopia, però gluta ha pienamente ragione.
    Se posti delle foto devi stare secco e pesto al gioco, tenerti critiche negative e (se ci sono dei coraggiosi o incompetenti che te li fanno) complimenti...hai scelto tu di esporti, quindi ti prendi quello che viene...se sei intelligente sfrutti i commenti per migliorare, altrimenti continua ad attacarti con gli altri restando delle tue convinzioni e nella tua...ehm...mediocrità.
    brò ti stavo aspettando in questo thred come l acqua nel deserto!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Fenix ma vedi che io nn mi so alterato affatto però se mi vengono a dire fai solo cardio a me le braccia cadono.
    E' Come se dici vai contro la chiesa, oppure lo Squat nn serve a niente.
    Poi io so stato al gioco ho espresso la mia opinione su un altro utente stop, come lui ha esposto la sua.

Predefinito

Non capisco se sei secco o grassone...

Predefinito

ahahaha Tarantella mi fai schiattare.

Vincent, il consiglio di Wallace e' sicuramente sbagliato, ma tu riesci ad avere un atteggiamento odioso anche quando avresti ragione. Non hai pagato il suo commento, quindi non puoi pretendere nulla. Lui ha detto la sua. La differenza tra un forum e una chat ( o conversazione ) a 2 e' questa : ci sono molteplici consigli, talvolta discordanti, altre volte no. Se sono diversi sei tu a dover Estrapolare o parlarne ( non denigrare o deridere ).

Predefinito

non mi sono piaciuti ne l intervento di lento,ne quello di vincent(a stefano)
    concordo con gluta,ma aggiungerei:
    chi posta le foto deve si accettare i commenti(anzi,le posta proprio per quel motivo),ma quest ultimi non dovrebbero essere "aggressivi"(come quello di lento ad esempio)
    Cioè dai,qui tutti ci facciamo il culo per migliorare la nostra situazione e non è bello essere liquidati cosi,su 2 piedi

Ben vengano pero i giudizi negativi,sono quelli ke servono