Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Foto vincent.simeone

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    io mi sfondo di carbo tutti i giorni però non ho la pancetta......le spalle forse sembrano strette perche hai i fianchi larghi per il resto io non ne capisco niente di BF, tiraggio e roba simile...sorry...ma per me c'è un po di roba da buttare giu.
    Certo che per parlare così dimostri chiarezza, cmq ho visto una tua foto e :
    1)Di costituzione sei più longilineo di me quindi piu secco gia come base di partenza
    2)Poi avrai un metabolismo piu veloce del mio, non puoi uscirtene dicendo mi sfondo di carbo.

PS:Poi hai un fisico da fitness pompatello non vedo tutta quella massa

Predefinito

era per farti notare che non te ne puoi uscire (cit.) dicendo che visto che eri in ricarica di carbo quel giorno risulti più grasso.

p.s. le mie foto sono di due anni fa se leggi le piu recenti sono della mia scheina a settembre. E comunque non mi sembra di aver detto sono piu grosso di te...solo che non ho la pancetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    era per farti notare che non te ne puoi uscire (cit.) dicendo che visto che eri in ricarica di carbo quel giorno risulti più grasso.

p.s. le mie foto sono di due anni fa se leggi le piu recenti sono della mia scheina a settembre. E comunque non mi sembra di aver detto sono piu grosso di te...solo che non ho la pancetta
    Capito ma ci mancherebbe, cmq era x dire che ero acquoso, molta ritenzione idrica capito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Certo che per parlare così dimostri chiarezza, cmq ho visto una tua foto e :
    1)Di costituzione sei più longilineo di me quindi piu secco gia come base di partenza
    2)Poi avrai un metabolismo piu veloce del mio, non puoi uscirtene dicendo mi sfondo di carbo.

PS:Poi hai un fisico da fitness pompatello non vedo tutta quella massa
    srep.
    non me ne volere, ma te le cerchi.

Predefinito

dai gluta non essere cattivo con vincet...alla fine ha ragione e poi l'espressione "fisico da fitness pompatello" ha un sunono melodioso e a me è piaciuta...certo un pacchetto di ...azzi propri non guasta mai ma daltronde chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Predefinito

Se uno mette delle foto, riceve giudizi piu' o meno positivi, e piu' o meno oggettivi.
    Se il giudizio e' : hai la bf alta, l'altro non puo' rispondere : ho visto le tue foto e non sei sto gran che'....
    E' un atteggiamento odioso oltre che infantile.
    Se si mettono le foto per esser detti bravi..allora e' un altro conto, pero' in questo caso che tornasse tra 10 anni, perche' ora bravo non glie lo puo' dire nessuno.

PS: non ho mai visto uno in gara che dice al giudice ...eh pero' pure tu ...non sei sto gran che'.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Se uno mette delle foto, riceve giudizi piu' o meno positivi, e piu' o meno oggettivi.
    Se il giudizio e' : hai la bf alta, l'altro non puo' rispondere : ho visto le tue foto e non sei sto gran che'....
    E' un atteggiamento odioso oltre che infantile.
    Se si mettono le foto per esser detti bravi..allora e' un altro conto, pero' in questo caso che tornasse tra 10 anni, perche' ora bravo non glie lo puo' dire nessuno.

PS: non ho mai visto uno in gara che dice al giudice ...eh pero' pure tu ...non sei sto gran che'.
    MA io non mi so paragonato a nessuno, come lui ha esposto la sua opinione nei miei confronti io ho esposto la mia STOP nn capisco tutte ste chiacchere

Predefinito Glutammico

Io nn voglio fa polemica eppure mi costringete a farlo
    Poi penso che il tuo modo di commentare non è tanto consono alla situazione
    "DEVI VENI FRA 10 anni" quindi la srep te la ricambio molto volentieri

Predefinito

Son daccordo con GARZANTE.
    CE' da ripulire abbastanza prima di farci sopra massa, non ha senso.
    Cardio e quasi lasciare pesi per un mese secondo me.
    E alimentazione mirata se gia non la fai.
    X quanto riguarda bracci non sei messo male.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Io nn voglio fa polemica eppure mi costringete a farlo
    Poi penso che il tuo modo di commentare non è tanto consono alla situazione
    "DEVI VENI FRA 10 anni" quindi la srep te la ricambio molto volentieri
    Qundi mi dai ragione, eri venuto per esser detto bravo !
    Se non e' cosi', non hai capito la mia frase.

Sreppami quanto vuoi

Predefinito

7-10 kg li puoi buttare giu da subito...i bicipiti rispetto ai tricipiti mi sembrano carenti...le gambe sono piu sviluppate rispetto alla parte superiore del corpo...di "culo" mi sembri abbastanza grasso...ma a quanto pare è dato anche dal bacino largo...che ti rende dal punto di vista visivo chiuso di spalle...i trapezi in generale e i deltoidi osteriori sembra che tu nn li abbia toccati...sarebbe meglio che in cludessinelle tue sedute un po di vertical row presa alta e larga piu che puoi...utilizza anche i ganci magari...la parte alta dei pettorali è carente rispetto a quella medio bassa...cosa molto normale e quotidiana..pero nn buona dal punto di vista estetico...i tricipiti mi sembrano buoni pero ti consiglirei di metterti da subito a rinforzare la parte alta della schiena...