dove lo hai trovato?
dove lo hai trovato?
sono in islanda...OVUNQUE!!!
...the search for the truth...
lo yogurt greco della fage (xò nn tutti i supermercati lo hanno). puoi aromatizzarlo cn spezie (vaniglia, cannella...) e/ dolcificarlo![]()
mauxo...SONO IN ISLANDA...
qui e ovunque...
Azz!!!
Bentornati!!!
Aggiorniamo un pò...da settembre ho fatto "massa"...
in realtà non stavo attentissimo alle kcal,però mangiavo TANTO,e credetemi che per me tanto è tanto
l'unica accortezza (weekend a parte,dove ero assolutamente libero) era che non mangiavo MAI e dico MAI CHO e FAT insieme...e credo che questa sia stata davvero la chiave per "mantenersi"...
comunque...dai dati dell'impedenza a fine agosto ero 74 all'11,3% (venerdì,totale scarica)
ora vengo da 3 week di cut abbastanza importante,e ho fatto l'impedenza nuovamente(oggi,venerdì,totale scarica)...
78 kg al 9,3%![]()
ora...son cosciente che questo 9% non è reale,però credo che in valore relativo rispetto ad agosto indichi che la bf è più bassa,giusto?ed il peso è superiore
nel complesso son ben definito,molto soddisfatto,l'unico neo è quello strato di grasso "ancestrale" nella parte inferiore dell'addome...credo che per toglierlo dovrei arrivare a livelli ECCESSIVAMENTE bassi di bf
però magari dopo sarebbe un problema risolto "per sempre"(stando sempre attenti ovviamente)...
vogliamo le foto!!!!
non ne ho fatte,conto di fare almeno un'altra settimana di cut,se non 2 o 3,valuterò...voglio vedere come evolve quel grasso "basso"![]()
che non mangiavo mai grassi vicino ai pasti con carboidrati...semplice no?
il picco glicemico blocca la lipolisi,e qualunque grasso assumi in quel momento va ad esser stoccato come adipe...viceversa la De Novo Lipogenesi dai soli CHO è praticamente IRRISORIA secondo alcuni studi...
giusto per annotarlo...vi tralascio il dettaglio,ma ieri sera ho iniziato la ricarica...abbondantemente sporca,dalle 22 all'1 ho raccolto circa 6000 kcal
chiedo venia...![]()
premetto di essere totalmente ignorante in materia, ma mi sorge una domanda:
non daresti troppo libero sfogo alla glicemia, facendo così?
E cmq se ad esempio a pranzo ti facevi 1 hg di pasta e 1 hg di carne, non aggiungevi neanche un pò d'olio? Io nei pasti ricchi di carbo arrivo sempre a mettere un 15 gr di grassi complessivi...
beh,il "nulla" magari è impossibile...ma l'olio si può evitare insomma...poi la cosa principale erano gli attacchi di binge eating che mi capitavano...
mi sfondavo di cho ma 0 fat...tipo pane e pomodoro,pasta...
e poi tra cena e prenanna(se lo fai) ti sparavi un paio di decine di fat?
Segnalibri