Io proporrei ban preventivo, non è altro che un troll.
Io proporrei ban preventivo, non è altro che un troll.
-Where Eagles Dare-
Si va bè se avst studiato un pò di storia dell alimentazione sapresti he la carne in passato non era affatto mangiata ,gli egizi non mangiavano carne ,i romani ed i greci mangiavano cereali e verdure al 90% ,quel dato che ti ho fornito sulla dieta di Okinawa era un dato preso da wikipedia , CLICCA E VEDI, poi fate come volete vivete con i paraocchi cazzi vostri,ma del resto cosa ci si può aspettare da persone che pensano che gli integratoti di proteine siano salutari per l atleta? NULLA .
Ok... BANNATELO DAI...
Grazie per vare provato a salvarmi la vita... Sono sicuro che salverai molte vite...
Sai cosa penso di quelli come te??? Che siete dei frustrati che provano invidia nei confronti di chi a differenza di voi riesce a raggiungere certi obiettivi in questo campo... Quindi ciao sfigato...![]()
Ma poi che c entra il diabete con l alimentazione a base di cereali ,verdura legumi ecc non mangi di certo solo pasta?Certo lo scarso igiene prima era una forte causa di decessi ecco perché appunto è strano che i nobili che di igiene dovevano ben intendersi morivano giovani mentre i contadini campavano comunque cent anni.![]()
Ciuao idiota io sono grosso e forte e faccio karate ,e sinceramente ti metterei al tappeto in tre secondi svegliati.
SEI davvero molto ingenuo ,non sono qui per fare il troll ho solo proposto un argomento tutto qua ,poi l ho letto il tuo post e tu vai INCREDIBILMENTE contro la dieta mediterrana che è la migliore al mondo e questo lo sanno tutti,poi io mi alleno due ore al giorno e non sono un tipo che scherza.
ahahahahah dopo questa BAN.....no cmq quoto B/J al 100%...io sono proprio contrario alla dieta mediterranea...è fatta solo per favorire i prodotti che in Italia abbiamo di più...continua pure sulla tua strada...noi continuiamo sulla nostra...poi vediamo chi campa di più
![]()
Non c è problema io rispetto tutti i punti di vista anche queli diversi dal mio, anzi soprattutto quelli diversi dal mio .
Segnalibri