na bestia franz!!!![]()
![]()
na bestia franz!!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io sono alto 1 e 70....comunque i upporti della mia panca sono piuttosto alti almeno 1 e 50 da terra quindi mi viene abbastanza comodo...si squattare dentro casa è piuttosto pericoloso ma tutto sommato si puo fare...
Bel lavoro quella panca, Dark!![]()
grazie anche a te Dave, è il mio orgogliosono abbastanza soddisfatto xkè è uscita bene, xkè l'ho ridisegnata io e xkè le aggiunte k ho pensato si rivelano molto utili (non sapete quante volte quei supporti si sicurezza mi hanno salvato dal cedimento nella panca, e nn sapete quanto mi piacciono le dip
). Cmq ecco un altra immaginuzza mentre è aperta x lo squat
![]()
Rep![]()
mercì![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Effettivamente è davvero bella...mancano solo le barre di sicurezza e poi è un rack perfetto!Ora su...spacca quel ***** di parquet![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri