tanto quando fa la panca, su quei cosi per le dip ci batte il bilanciere, e allora li togliera', per poi giocarci come sa lui![]()
tanto quando fa la panca, su quei cosi per le dip ci batte il bilanciere, e allora li togliera', per poi giocarci come sa lui![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dunque, vediamo cosa posso mettere... su pc nn ho nulla xkè disegnai tutto a mano, cmq altezza dei supporti da terra (senza i pezzi estraibili superiori) 95 cm, i pezzi estraibili sono lunghi circa 60 cm e forati ogni 10 cm in modo da poterli regolare con una vite e un bullone belli massicci... la larghezza è regolabile grazie alla sbarra che sta a terra nella parte posteriore (i supporti ci scivolano attraverso e li blocco con 2 viti a farfalla, ma in genere tengo i supporti a circa 55 cm l'uno dall'altro, così posso fare comodamente anche le dip). i supporti di sicurezza da terra li ho messi a 74 e 86 cm. La struttura è profonda 65 cm perchè sia stabile e nn balli. X i manici x le dip bastano un paio di fori che attraversino la struttura sotto i supporti per il bilanciere. Io essendo alto 177 cm faccio tranquillamente dip piegando le ginocchia anche tenendo i supporti alla stessa altezza che uso per la panca... Se si ha bisogno di + altezza basta alzare i supporti della panca e si potranno fare dip + comodamente... (li ho messi apposta lì xkè siano regolabili). I ferri hanno 5 cm di sezione, la panca l'ho presa da decathlon, è abbastanza stabile... siccome era regolabile ma non aveva l'altezza giusta per farmi fare panca a 30° ho fatto con un trapano con punte per acciaio un altro foro intermedio tra i primi 2, così ora ho tutte le inclinazioni desiderate. che altro serve?
pietro, monto i manici, levo il bilanciere e faccio dip! è abbastanza comodo e se mi serve + altezza basta che regolo qualche buco + in su i supporti
grazie mille ho sempre detto che dovevo fare ingegneria io...
fai squat con i supporti della panca??? quanto caXXo sei alto?!
buona l'idea dei cavalletti, anche io ci stavo pensando sotto suggerimento del frociazzio di gold's...ho un po il timore di spaccare tutto se cedo nello squat
vai a cagare marco...
esatto, quando li levo li passo a marco che è molto + bravo ad usarli di me (e lui li usa dalla parte dle manico, sia chiaro!)
chissa' che bel trapano che hai![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
na bestia franz!!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io sono alto 1 e 70....comunque i upporti della mia panca sono piuttosto alti almeno 1 e 50 da terra quindi mi viene abbastanza comodo...si squattare dentro casa è piuttosto pericoloso ma tutto sommato si puo fare...
Bel lavoro quella panca, Dark!![]()
grazie anche a te Dave, è il mio orgogliosono abbastanza soddisfatto xkè è uscita bene, xkè l'ho ridisegnata io e xkè le aggiunte k ho pensato si rivelano molto utili (non sapete quante volte quei supporti si sicurezza mi hanno salvato dal cedimento nella panca, e nn sapete quanto mi piacciono le dip
). Cmq ecco un altra immaginuzza mentre è aperta x lo squat
![]()
Segnalibri