Solitamente nel post gallette e maltodetrine con DE alta, a cena dipende: patate bollite/zucca al forno/pomodori maturi/peperoni...di solito queste cose...a volte pure legumi.
Solitamente nel post gallette e maltodetrine con DE alta, a cena dipende: patate bollite/zucca al forno/pomodori maturi/peperoni...di solito queste cose...a volte pure legumi.
Grazie per gli spunti
Io intendevo fare così:
gallette mentre torno dalla palestra, a casa pollo e cous cous visto che praticamente fonderei cena e postwo. Ovviamente, niente grassi no? (mi tocca dividerli nel reto della giornata)
Le whey le prenderei solo nel pre, assieme a una banana o a un frutto grosso (per circa 20g di cho), solo per una questione di comodità, visto che scapperei dal lavoro di corsa per allenarmi preferisco una cosa veloce...![]()
Ultima modifica di carnera; 04-02-2009 alle 02:05 PM
-Where Eagles Dare-
il problema dei carbo a cena è che l'organismo a quell'ora nn ha bisogno di zuccheri e che la tolleranza ai glucidi è inferiore di sera (dopo aver assunto diversi carbo durante il giorno)
MA se la cena segue ad un allenamento (che è il SENSIBILIZZATORE per eccellenza all'insuliina) tutte queste premesse vengono a cadere
non è detto che tu abbia bisogno di carbo ad alto-altissimo IG nè che tu abbia bisogno di 200g di carbo\die, ma concettualmente nn è sbagliato il discorso di menphis.
Dunque va bene come l'ho impostato?
Grazie, il vostro intervento è sempre provvidenziale![]()
-Where Eagles Dare-
Up
-Where Eagles Dare-
Segnalibri