Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Help, sto perdendo la fede!

Predefinito

20-30???????? contemporaneamente??????
    ma scherzi !!!!!!!!! due al massimo dai
    puopi segurne 20 30 cosi da dirgli be fai il leg ex a un paio spostarti dire ad un altro di tenere i gomiti..................ad un'altro le gambe....................... insomma dai seguire il cliente e un'altra cosa, in piu non riesco proprio a capire perche si debba essere diversi degl'altri sport il tennis lo sci e tutti gl;'altri hanno dei maestri o trainer insomma ragazi che vengono pagati a parte per abbreviare i tempi e ugualmente le piste di sci e i campi da tennis sono affollati, insomma cosa serve ad una persona per entrare in palestra e muovere ste cavolo di macchine, se andiamo a analizzare e ancora piu facile che colpire una palla con una racchetta o scivolare in un pendio chiacciato con degli sci, ai titolari d'impianti di risalita o di campi da tenni non interessa proprio nulla se non riusciamo a colpire la palla o ci frantumiamo una gamba sun uno dei pendii, perche dovrebbe interessare ai titolari di palestra se un liente dimagrisce o diventa mister spiaggia 2003? insomma per 100000 lire puo andare in un luogo attrezzato per un mese intero, mentre non gli bastano nemmeno
    per una domenica sulla neve, senza tener conto che spendono di piu in benzina per arrivarci, o all'ora per buttare una pallina al di la della rete, insomma vogliamo muovere sti muscoli e spingiamo ste leve benedette, vogliamo saperne di piu o arrivare prima bve assumiamo qualcuno che ce l'ho dica, che ci aiuti, non dovremmo mica stare a spiegare che tutto ha un prezzo no? che differenza c'e tra questo e altri sport? perche e facile capire cio per altre cose e non lo e in questo caso che ci da anche un aiuto a livello salute?
    personalmente mi sembra assurdo pensare di andare in una palestra e trovare 3-400 milioni di valore in atrezzi e pretendere che ci sia anche qualc'uno che ci segue ci faccia avere dei risultati incredibili, senza contare che il 99% poi va a casa e se ne strafrega dei consigli dati dall'istruttore che tanto si sprteca a parlare con questo pretenzioso cliente (gratis) e si magia tutte le schifezze............tanto poi ce il cretino in palestra con cui sfogarsi e dire che cmq l;allenaemnto non serve a nulla perche non ha perso nemmeno un chili in due settimane (con frequenza monosettimanale) insomma questi passano piu tempo in pizzeria che in palestra e pretendono........................................ ......volete che continui per altre trentatre pagine
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo E ammetto anche che mentre scrivevo il post avevo scritto prima una decina, poi ho pensato di alzare a 20-30 xchè magari ero io che non riuscivo a seguirne bene + di così per mia incapacità
    Sul discorso seguente..beh sono d'accordo anche xchè sono di parte lavorando come trainer...a volte credo che la mensilità della palestra (cioè l'utilizzo degli attrezzi) e la disponibilità di un trainer professionale debbano essere pagate a parte.
    Se ci si ferma a riflettere, con una cifra intorno alle 80-90mila lire al mese, ci si assicura l'ingresso quando e x quanto si vuole in un luogo attrezzato e adibito al body building...molti si lamentano dei costi eccessivi, a me sembra adeguato. La mia palestra non è certo il gold gym però penso che li valga tutti quei 40 euro mensili...
    Per il discorso del rapporto cliente/trainer ti do di nuovo ragione...a volte ho molte soddisfazioni e mi sento davvero contento di fare questo lavoro, quando vedo e preparo gente che si allena seriamente, ascolta i consigli, ottiene risultati e poi viene a ringraziarti...ma a volte dentro di me dico le cose peggiori del mondo a quelle persone che, come citi tu, pretendono e basta, impostando discorsi del tipo "ho pagato e quindi ora dammi quello che voglio", non capiscono che la palestra non è un negozio in cui si comprano salute,forma fisica e salute, ma un luogo in cui si va x sudare,faticare,impegnarsi, in una parola lavorare

Predefinito

la palestra non è un negozio in cui si comprano salute,forma fisica e salute, ma un luogo in cui si va x sudare,faticare,impegnarsi, in una parola lavorare.
    ma uno in palestra uno anche andare a perdere tempo, ci mancherebbe che dovessero uscire tutti coleman o mr. fitness, mal'importante e che non devono pretendere che qualc'uno faccia per loro, la palestra e li come sono li le montagne o i campi da tennis o da golf, cosa vuol dire quando si lamentano che non vengono seguiti, o che non hanno risultato, i servizi vanno pagati e percio cosi si dovrebbe impostare il discorso ma purtroppo e stata colpa di noi proprietari che ci siamo illusi che trasmettendo la passione che avevamo per questo "sport" facevamo capire 2quqanto era facile tenersi informa e invece abbiamo comunicato : ti faccio cambiare ti trasformo, ma non e cosi, ti posso aiutare e per il momento dandoti dei consigli e dandoti un luogo adatto per fare il lavoro adatto, non scaricandoti gl'atrezzi e contandoti le ripetizioni, scervellandomi per farti fare bene l'esercizio ecc allora paghi il mio tempo a parte altrimenti t'informi, ma insomma non fara mica a me piacere se tu cliente sei in forma se risolvi i tuoi cazzzi di problemi di colesterolo o trigliceridi o stao csavolo di panza che non ti permette nemmeno di piegarti o la cellulite che ti causa un sacco di problemi e complessi no?
    insomma possono farsi incu...........un sacco di soldi da quelle case di cosmetici bugiarde ma non possono pagare un trainer?
    e perche? perche gle l'abbiamo insegnato noi e cosi continuo a leggere l'istruttore della mia palestra e un asino ecc, pero quarda caso gli spacciatori sono tutti scenziati non hanno nemmeno la terzxa media pero tutti gli credono piu miscugli fanno e piu gli credono...............insomma dova cavolo sta sta giustizia?
    poi per rimediare ti mettono quelli dell'ISEF M.F.
    ichiban

Predefinito

vabbè è ovvio che non dovete prendermi proprio alla lettera...però intendo che nella mia palestra non permetterei alle persone di fare gli esercizi a ***** o di non averee un programma logicamente strutturato e periodizzato o le basi sulla sicurezza nell allenamento,. la tecnica e la nutrizione..mi pare scontato che non potrei fare il personal con tuttii,... solo che già basterebbe quello ch ho in mente di fare per distaccarmi anni luce dalla realtà della mia città, dove chi tiene la palestra è soo un opportunista che una volta pagata la rata si disinteressa di seguire le persone salvo stampargli qualche cazzata su un tbulato con un programma per computer
    poi ci si lamenta..anzi si osserva che c'è ricambio perenne nelle palestre e scarsa e felice fidelizzazione e ci si lamenta che la gente pretende poco e che le figure dei trainer personali non prendono piede...ci credo, tutti sono portati ad associare alla palestra un servizio di messa disposizione di attrezzature e la riuscita o meno di risultati legata solo alla genetica alle bombe o a chi ssà che...lo credo io che le cose non vanno bene in città!
    ma io sta cosa la cambierò, perchè è la mia missione nella vita!
    farò vedere a tutti come si fanno le cose, santo Dio!

Predefinito

Originally posted by 4ca
    e............tanto poi ce il cretino in palestra con cui sfogarsi e dire che cmq l;allenaemnto non serve a nulla perche non ha perso nemmeno un chili in due settimane (con frequenza monosettimanale) insomma questi passano piu tempo in pizzeria che in palestra e pretendono........................................ ......volete che continui per altre trentatre pagine
    ma io infatti quando sarà li distribuirò opuscoli , libricini con su scritto tutto in materia di nutrizione ecc, sottolineando a chaire note che il risultato dipende dalla scrupolsa ossrvanza di tali regole...e che altrimenti non si lamentassero
    non ho detto che posso stare dietro a tutti allo stesso modo, sarebbe impossibile , ma quanto meno dotarli di qualcosa che li metta in condizione di riuscire...ovviamente la loro volontà dovrà fare il resto e questo non finirò mai di scriverglielo e sottolinearglielo a chiare note!!
    poi chi vuole un trainer personale lo paga a parte per quello che vale, mi sembra normale

Predefinito

............tanto poi ce il cretino in palestra con cui sfogarsi e dire che cmq l'allenamento non serve a nulla perche non ha perso nemmeno un chilo in due settimane (con frequenza monosettimanale) insomma questi passano piu tempo in pizzeria che in palestra e pretendono........................................ ......volete che continui per altre trentatre pagine

ci credo, tutti sono portati ad associare alla palestra un servizio di messa disposizione di attrezzature e la riuscita o meno di risultati legata solo alla genetica alle bombe o a chi ssà che...lo credo io che le cose non vanno bene in città!
    Bè io non stò in città anzi l'opposto ma qui un ragazzo che pratica bb è visto al pari di un drogato....

Il discorso di 4ca è molto giusto....vuoi imparare a sciare ok sborsi i quattrini e hai il tuo maestro...non vuoi sborsare soldi ? prendi gli sci e fai come me, vai per conto tuo...e sali sulla seggiovia ignorando le condizioni in cui arriverai in fondo (quasi sempre drammatiche)....vuoi fare tennis ok prendi un maestro paghi e impari....non vuoi tirar fuori gli euro ? semplice non impari e smetti per demoralizzazione dopo un mese.....lo stesso è la palestra per come la vedo io..
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

io pure la vedo come voi in parte...pensate sia utopista a voler migliorare un pò la situazione? insomma almeno a spiegarglielo chiaramente i pro e contro di certe condotte?!?
    io voglio fare una palestra dove tutti ottengono risultati!..pochi o tanti che siano...

Predefinito

Il problema è questo...la gente che ha veramente voglia di impegnarsi per ottenere in risultato è veramente poca.... molti credono ai vari prodottini e supermacchine tecnologiche con tanto di computerini (che odio...technogym..) e se gli metti sotto il naso un piano alimentare non tanto rigido....non come la zona metaboliche o simili....già storcono il naso....e va bene....poi passi a fargli vedere la panca..ma loro già stanno mangiando con gli occhi la pectoral machine ... e credono che non gli vuoi far usare le macchine perché hai paura che te le rompono... ok questo per un buon 60 % delle persone, da voi è diverso ?
    Un altro buon 20 % viene per vedere le ragazze, per rilassarsi stancando le panche e vagando per la palestra poi.....secondo me shawn ti prendi un bell'esaurimento nervoso se cerchi di seguire ogni individuo :-) ....personalmente penso che insegnare cose a persone che non dimostrano interesse è la cosa peggiore del mondo
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

.non permetterei alle persone di fare gli esercizi a ***** o di non averee un programma logicamente strutturato e periodizzato o le basi sulla sicurezza nell allenamento,. la tecnica e la nutrizione..
    ma che diavolo dici ......... e quelli che gia credono di saperle le cose? che fai li cacci fuori, nutrizione e a quelli che non gli frega? fuori anche loro?
    be allora rimani tu un paio di ragazzi qui del forum se abitano dalle tue parti bbhome......... e un paio di ragazza convinte.............. finale non paghi nemmeno l'affitto

solo che già basterebbe quello ch ho in mente di fare per distaccarmi anni luce dalla realtà della mia città.
    si e anche anni luce da quello che e il mondo degl'affari

dove chi tiene la palestra è soo un opportunista che una volta pagata la rata si disinteressa di seguire le persone salvo stampargli qualche cazzata su un tbulato con un programma per computer
    .
    dovrebbe essere proprio cosi chi apre le palestre dovrebbe interessarsi proprio di quello affari solo che dovrebbe aver anche l'intuizione di propagandare in modo giusto altre parti come appunto quella dell'importanza di essere seguiti ec e li entra in ballo il discorso trainer o quello che ne puo nascere.
    Di queston passo allora chi costruisce impianti sciistici che deve esere un compione olimpico, piscine gestite da medaglie d'oro ecc non e cosi chen funzionano le cose

.tutti sono portati ad associare alla palestra un servizio di messa disposizione di attrezzature
    e dovrebbe essere cosi, pero dovrebbero almeno saper sceglerle le atrezzature e non andare al risparmio, coem voleva o vuole fare quelcuno no?

la riuscita o meno di risultati legata solo alla genetica alle bombe o a chi ssà che...lo credo io che le cose non vanno bene in città!
    ma io sta cosa la cambierò, perchè è la mia missione nella vita!
    farò vedere a tutti come si fanno le cose, santo Dio!.
    ma quella della riuscita o meno del lavoro fatto e del riferimento a genetica e bombe restera sempre perche e anche vero, e cio che si vede che si tocca con mano...............una missione????ma con le missioni non si paga l'affitto caro, e fai vedere come si fanno le cose????????ma come si fanno ste cose daiiiii

.secondo me shawn ti prendi un bell'esaurimento nervoso se cerchi di seguire ogni individuo :-)
    ma ce l'ha gia
    ichiban

Predefinito

Miii che ho scatenato

Predefinito

ciao kato,

adesso ci penso io risolutore dei mali del mondo!!!!!

anch'io come te sono seguito da un istruttore di aerobica ed anch'io come te non vedo i risultati... purtroppo in questo sport non esiste demoralizzarsi ... secondo me il segreto sta tantissimo nell'alimentazione, se ti alleni male o poco ma mangi bene ottieni molto di più che allenarti bene e mangiare male perciò, come dice shawn cercati una bella dieta per la massa, allena tutti i muscoli con carichi pesanti e vedrai che se noi 2 ci troveremo tra una trentina di anni saremo belli grossi!!!!!! ovviamente nelle ultime 2 righe scherzo
    vi veri veniversum vivus vici

Predefinito

perchè nelle altre parlavi seriamente?§16 §13

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo con le idee di Shawn...una palestra ideale è il sogno di tutti i bber...però di fronte alle verità sbattute in faccia da 4ca non si può far altro che constatare che alla fin fine ha ragione
    Purtroppo il progetto di Shawn è economicamente instabile, appurando di seguire in modo così costante ogni persona che si iscrive alla tua palestra dovresti avere un rapporto iscritti/trainer intorno a 5 che ti ridurrebbe quindi in povertà...
    Io una mano te la dò anche gratis recluta altri volontari e apriamo una palestra in cui anche i suini farebbero progressi

Predefinito

di dove sei Alex? okkio che te prendo in parola

Predefinito

Io sono di Roma Ok conta pure su di me se sei in zona