Ma guarda, mica tanto, tipo vado nei spogliatoi infilo le mani nella busta, metto un pò di magnesio e sbatto un attimo le mani per far togliere la polvere in eccesso, così nel bilanciere ne rimane appena un velo che si toglie facilmente!!
La magnesite liquida dovrebbe dare la stesso grip, però un pochino credo che sporchi anche quella, ma parlo da ingorante in materia perchè la magnesite liquida non l'ho mai provata!!
Infine è cmq +difficile da reperire e costa di +
Ciao
ho capito, ma e' a due passi dall'umbria no? oddio, la geografia era anche il mio forte... ora vado a controllare
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ALBERGHI
Per chi intenda soggiornare in occasione del trofeo "Deadlift" di domenica 5 aprile p.v., comunico - per il momento - i nomi e relativi recapiti di 3 alberghi/ristoranti, che potete contattare personalmente:
1) Albergo Terme di Clotilia: via Salaria km. 89 - Clotilia (Rieti); tel. e fax 0746/603067 e 603057. Provenendo da Roma e oltrepassato Rieti, in direzione Antrodoco, si trova sulla sinistra della SS Salaria. Dal luogo di gara dista ca. 8 km.
2) Albergo " i 3 orsacchiotti ": via Nazionale 3 - Canetra (RI); tel. 0746/603109. Si trova ca. 500 metri più avanti dell'albergo di cui al punto 1).
3) Albergo " Silvana ": via Salaria, km. 92 ca. - tel e fax 0746/698030 e 698240; si trova sulla destra della Statale a circa 2 km dall'albergo indicato al precedente punto 2).
grazie Giovanni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
..bhe..ma ...partecipano soltanto ragazzi...??!!.![]()
Segnalibri