Fino all'altro giorno ero ancora 56,5 kg, mi son pesato oggi eSONO 55 CHILI!
Va bè, sapevo sarebbe stata dura e sapevo che se non avessi dato il 120% come nei primi 2 mesi mi sarei fermato, ed anzi, son pure tornato indietro; difatti però ora stò dando il 90% che potremmo dire che andrebbe bene per il mantenimento di una persona normale, ma per me vuol dire regressione.
Gli allenamenti di giovedì e venerdì sono stati fiacchi, giovedì avevo un dolorino alla gamba sinistra(il qudricipite affaticato) e così di squat ho fatto solo un 3x5 con 36.5kg, giusto per non fare proprio niente; venerdì invece, anche se finalmente non avevo dolori da nessuna parte ero senza forza, i carichi son rimasti uguali e anzi, la panca non son riuscito a fare il 3x5 ma solo 3x3, e non è che non mi sono impegnato, perche ci son pure rimasto sotto al bilancere, per rialzarmi l'ho strisciato sul petto fino alle gambe!
.L'unico esercizio che è progradito è stato quello di isolamento per i tricipiti, dove son passato da 9kg a 12, senza fatica eccessiva.
Dichiaro concluso questo ciclo, penso anche che farò una settimana di pausa, poi mi butto sul metodo fico!
Segnalibri