tranquillo che ti continuo a leggere, ora anche con un pò più di facilità
8serie da 12 di squat? Mamma mia che volumoni!
veramente buoni i carichi anche se io abbasserei le rip e aumenterei il peso
tranquillo che ti continuo a leggere, ora anche con un pò più di facilità
8serie da 12 di squat? Mamma mia che volumoni!
veramente buoni i carichi anche se io abbasserei le rip e aumenterei il peso
fossi in te romperei gli indugi, taglierei la testa al toro e mi farei una bella gara promozionale di stacco, tanto per gradire ed esordire: ti piazzeresti bene e soprattutto ti divertiresti.![]()
Ciao e piacere.
Grande Tony è un onore detto da te!Purtroppo ho ancora la presa troppo debole, infatti senza fasce più di 160 Kg non sollevo. In questo periodo infatti sto cercando di rinforzare la presa facendo trazioni appendendomi con le dita(me l'ha consigliato un mio amico scalatore) e usando i gripper.
Cmq spero di entrare anch'io presto nel gruppo de "Tony-pesanti".![]()
Zanna effettivamente le rep. sono un po' alte, ma con questo programma sto progredendo bene, penso che con carichi così leggeri lo stimolo allenante sia troppo poco se uso range bassi di rep. Ho intenzione di scendere a 3-5 rep per serie quando i carichi saranno più ragguardevoli.
Ciao e buon diario.
Complimenti hai dei buoni carichi, ma..... magna!![]()
Vogliamo video di stacco e squat, mica di trazioni e glute ham.
Promesso?
-Where Eagles Dare-
Eccoti lo squat!Per ora ho solo questo, vedrò di postare altri video
http://it.youtube.com/watch?v=j-KRIaRGYE8
Good lift
Kg? 100-110?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri