ciao mancino, nelle trazioni nn ho capito metti 6 Kg in + del tuo peso ? x gli stacchi vojamo i videodai ke manki solo te xD
ciao mancino, nelle trazioni nn ho capito metti 6 Kg in + del tuo peso ? x gli stacchi vojamo i videodai ke manki solo te xD
Ciao lipidi
Si,le trazioni le faccio con un manubrio da 6kg(in qst caso) tra le gambe![]()
Poco sopra le ginokkia
Per gli stacchi,hai ragione,ma ultimamente i miei amici non vengono in pale,e mi vergogno di kiedere a qualcuno di filmarmi mentre faccio 30kgdi stacchi
![]()
O raga,non mi andava piu sto sito![]()
Mi diceva ke ra rotto
A voi no???
Cmq tra poco vado in pale,wo di giove
panca 8x2 57,5kg
squat 4x6 52,5kg
lento a 3x8 30kg
french 20kg 2x6/7
A,poi mi sono pesato ieri mattina
58kg![]()
1kiletto in piu...speriamo sia stabile
![]()
58Kg O_O' oddio pensavo stavi sui 65Kg dalla foto ke avevi postato. cmq complimenti x il Kilo![]()
si il foro ha avuto problemi :S
io i video me li faccio da solo, metto il cell addosso al muro o su una panca e metto lautoripresa mi posiziono e il video parte dp 10sec :-P
Lo prendo come un complimentoCmq non posso essere certo al 100% di quanto peso: ti dico,qst bilancia non mi sembra molto affidabile,nel senso,da sempre lo stesso rsultato,quindi l aumento del kilo è sicuro ke ci sia stato,ma imho mi "tira giu un paio di kili"
Perkè l altra sera mi sn pesato dai miei nonni,dopo cena e vestito pero,ma segnava 64kgquindi boh
provero ankio a farmelo da solo allora,vediamo cosa salta fuori
cmq sn appena tornato dalla palestra
mangiando le mie gallettein fretta e furia perkè devo anke uscire riporto il wo di gg
trazioni 8x2 8kg rest 1"30
rem. man 4x6/7 18kg
stacco 4x8 30kg rest 1"30
scrollate 2x10
curl bil. 2x12/10
+1x pump
polpacci 3x15
Un po distrutto....la prox settimana mi sa ke faccio scarico...boh vedro![]()
Finito qst meso,cn l ABA BAB è ora di tirare un po di somme:
panca: primo 5x4 con 50kg il prossimo 5x4(lune) sicuramente riesco a farlo con 55kg
squat: primo 4x6 47,5kg ultimo 4x6/7 52,5kg
stacco: beh,l ho iniziato a fare,quindi un buon guadagno
trazioni : primo 5x5 +2kg ultimo 5x5 5kg
lento a : primo 3x8 22,5kg ultimo 3x8 30kg(qui iniziavo un po a stallare,ma perkè era dopo la panca e lo squat)
rem.manubrio primo 4x6 16kg ultimo 4x6 18kg
Direi un risultato abb positivo in 4 weekSicuramente la riutilizzero,quando sara opportuno
Posto gia ke ci sono l alimentazione di oggi:
100gr di pane + 70/80gr di prosciutto cotto
100gr di pasta + grana + 70/80gr di carne + un bel po di pure
Spuntino(qst è l unico pasto ke riesco ad organizzarmelo proprio bene) ::
80gr di pane+ 50gr di tonno + 15gr olio evo + 10gr frutta secca + 2gallette + 125gr di yogurt
100gr di pasta + grana + 150gr di un miscuglio tra patate lesse e carne
tra poco 170gr di yogurt greco e un bikkiere di latte se riesco
![]()
GG full blanda ke ripetero anke venerdi(anke se cn qualke variazione)
pressa 3x15
manubri su inclinata 3x12/10
lat a 2x12
pulley 1x12
lento manubri 2x12/14
alzate lat 1x15
curl scott1x10 + "spacca cranio"1x15 *
curl manurbi 1x15+push down 1x20
*qui nn è ke sia proprio una super serie,ho fatto una serie di bic,1m o giu di li di pausa e poi una di tricipiti..x2volte..ma carichi molto leggeri
I recuperi erano sul 1"30 + o -,carichi leggeri e cn buffer(nn troppo pero),tut molto elevato,per portare un po di sangue ai muscoli
venerdi sara piu o meno = tranne il primo esercizio ke sara lo stacco![]()
Segnalibri