grazie cmq appena mi sono visto o bestemianto
prarticamnte faccio prima parte solo gamebe e poi lo chiudo solo di skiena
e orrendo inffati al prima cosa sara avere sincronia fra gambe e skiena per aprire gli angoli cpiu o meno contemporaneamente
grazie cmq appena mi sono visto o bestemianto
prarticamnte faccio prima parte solo gamebe e poi lo chiudo solo di skiena
e orrendo inffati al prima cosa sara avere sincronia fra gambe e skiena per aprire gli angoli cpiu o meno contemporaneamente
grazie di tutto mo o cpaito il piano digoanel mauahuahau
per la panca per fare larco qualke trucchetto ? hihii
cmq nn o problemi a mettermi in gioco il powerlifting mi piace da morire priama ndavo in palestra per diventare bello o ra vado per diventare forte e quindi sentirmi peotente e quindi stare bene hihihihi pero so ke sono nuovo in questo mondo e queinid chiedo aiuto a ki ne sa piu di me e fortunatamente questo e un ambiente dove si trovano persone disposte a spendere tempo per te e questo e raro grazie a tutti e spero presto dipoter partecipare a una gara e conoscervi di persona e magari un girono forse farvi il culo ( pesisticamente parlandosono etero 100% =) ) mauahuahauha
per l'arco trucchi non ce ne sono, io ho iniziato mettendo una bottiglia piccola dietro la schiena, ma sono solo l'allenamento e l'esperienza che pagano.
di dove sei? magari qualcuno ha una palestra come si deve vicino a te.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io penso ke una bottiglia di mezzo litro riesco a farlo di arco po vedremo e pultroppo abito a bergamo e qui di palestre ke praticano powerlifting nn cene sono ***** o milano o monza o brescia![]()
Segnalibri