Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: CEretta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    il fatto che dopo la lametta i peli ricrescano più duri e più grandi è una leggenda metropolitana (quoto corrado) diffusa dalla disinformazione e tramandata da disinformati, alla pari di:
    - il mini pimer rompe i legami molecolari
    - lo stacco fa male alla schiena
    - per fare massa devi mangiare 8,12 grammi di pro per kg di massa grassa,altrimenti non cresci.

Le creme depilatorie sono economiche e molto efficaci, nonchè rapide e indolori, ma non conosco gli effetti nocivi (quoto carnera) che possono avere sul lungo termine,quindi sto zitto.

La ceretta è mediamente rapida,ma non proprio indolore(a seconda della zona eh),poco pratica (se la fai a casa :scalda la cera, metti la cera,togli la cera sembra più il maestro miaghi e daniel san in karate kid) o mediamente costosa (se la fai dall'estetista 15 euro te li chiede, e io preferisco comprarmici una costata di manzo da 800 g rossa e sanguinante come un cuore vivo).

La lametta è rapida,pratica,economicissima, riutilizzabile,versatile,ma spesso causa irritazione.
    In tal caso, consiglio crema Bepantenol, viene messa sul culo dei neonati per prevenire arrossamenti da pannolino. Io la uso per i tatuaggi. RIgenera la pelle e protegge. Molto buona.
    Grazie a te e a tutti gli altri per l'aiuto!!! eeee... per il rasoio elettrico? una volta a sattimana può andare? provoca arrossamenti? io lo uso per le ascelle e pube e non mi da irritazione, quindi presumo che per il petto sia la stessa cosa, no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    se ci passi la mano non è una bella sensazione. non che io passi il tempo ad accarezzarmi però se lo fa una figa non è il massimo.
    poi ognuno fa come gli pare ci mencherebbe.
    la mia figa non deve passare le mani sui peli del petto,ma piuttosto....

si,in effetti la lametta dà ricrescita molto veloce.
    [ndr] che bel post di fichette checchette dolcissimissime,tutti a parlare di peletti,culetti, pubi, ricrescite , creme,cremine....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andròs85 Visualizza Messaggio
    [ndr] che bel post di fichette checchette dolcissimissime,tutti a parlare di peletti,culetti, pubi, ricrescite , creme,cremine....
    veramente...torniamo a parlare di ghisa!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    veramente...torniamo a parlare di ghisa!!!!
    nessuno vi impedisce di parlare di ghisa infatti, in un altro topic però :P

Predefinito

su, non degeneriamo su queste cose futili...

qui siamo in rest pause Corrado, all'improvviso si puo' parlare di tutt'altro senza neanche acorgersene
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    su, non degeneriamo su queste cose futili...

qui siamo in rest pause Corrado, all'improvviso si puo' parlare di tutt'altro senza neanche acorgersene
    ooook scusate xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado89 Visualizza Messaggio
    nessuno vi impedisce di parlare di ghisa infatti, in un altro topic però :P
    dai su era una battuta...

Predefinito

Non sottovalutate la depilazione...che in gara ha un ruolo9 importantissimo, occorre farla bene per non causare ritenzione...o sfoghi...

Predefinito

Corrado ma te avresti intenzione di fare gare?
    qui su rest pause c'era un thread che trattava di diversi prodotti usati in proposito, guardo se te lo trovo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Corrado ma te avresti intenzione di fare gare?
    qui su rest pause c'era un thread che trattava di diversi prodotti usati in proposito, guardo se te lo trovo.
    nono..la faccio non solo per estetica ma anche perché in palestra i peli contro la maglietta con la sudorazione mi irritano la pelle (ce l'ho molto delicata)... credo che andrò di rasoio

Predefinito

ascolta...finche è inverno vai di ceretta che sei sereno, la pelle è fresca e passa... d'estate io te la sconsiglio... prima di tutto perchè ti toglie l'abbronzatura... poi non puoi prendere il sole subito...e poi diciamocelo, con il rasoio ti tiri due rasate quando sei in doccia come faccio io e boro e sei apposto...spero tu ti faccia la doccia ogni due giorni, stai in doccia 5 minuti in piu e ti radi e sei apposto. andare dall'estetista è sempre cmq perdere tempo, cambiarsi, muovere la macchina, ritornare...ora io non so cosa fai nella vita ma io non ho tempo per far ste robe, a mala pena trovo il tempo per allenarmi e dormire... non avrei cmq tempo... fortunatamente nel centro commerciale dove lavoro c'è un solarium e quindi mi faccio le lampade li, ma sennò non me le farei nemmeno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    ascolta...finche è inverno vai di ceretta che sei sereno, la pelle è fresca e passa... d'estate io te la sconsiglio... prima di tutto perchè ti toglie l'abbronzatura... poi non puoi prendere il sole subito...e poi diciamocelo, con il rasoio ti tiri due rasate quando sei in doccia come faccio io e boro e sei apposto...spero tu ti faccia la doccia ogni due giorni, stai in doccia 5 minuti in piu e ti radi e sei apposto. andare dall'estetista è sempre cmq perdere tempo, cambiarsi, muovere la macchina, ritornare...ora io non so cosa fai nella vita ma io non ho tempo per far ste robe, a mala pena trovo il tempo per allenarmi e dormire... non avrei cmq tempo... fortunatamente nel centro commerciale dove lavoro c'è un solarium e quindi mi faccio le lampade li, ma sennò non me le farei nemmeno
    io studio ma sono sempre strapieno di impegni credo che farò coin il rasoio anche d'inverno a questo punto... grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    ascolta...finche è inverno vai di ceretta che sei sereno, la pelle è fresca e passa... d'estate io te la sconsiglio... prima di tutto perchè ti toglie l'abbronzatura... poi non puoi prendere il sole subito...e poi diciamocelo, con il rasoio ti tiri due rasate quando sei in doccia come faccio io e boro e sei apposto...spero tu ti faccia la doccia ogni due giorni, stai in doccia 5 minuti in piu e ti radi e sei apposto.
    ma usi il rasoio che si usa sotto la doccia, oppure dopo la doccia con quello "normale"? se usi il primo, c'è differenza rispetto all'altro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    ma usi il rasoio che si usa sotto la doccia, oppure dopo la doccia con quello "normale"? se usi il primo, c'è differenza rispetto all'altro?
    no, mi rado prima di entrare in doccia, perchè da bagnato vado male... e poi vado in doccia a sciaquarmi se qualche pelo tagliato è andato da qualche parte...è strabello...perchè da depilato quando entri in doccia vedi le goccioline che scivolano via sul corpo velocissime...poi ti asciughi in un istante...una passata di asciugamano e sei asciutto