su, non degeneriamo su queste cose futili...
qui siamo in rest pause Corrado, all'improvviso si puo' parlare di tutt'altro senza neanche acorgersene![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sottovalutate la depilazione...che in gara ha un ruolo9 importantissimo, occorre farla bene per non causare ritenzione...o sfoghi...
Corrado ma te avresti intenzione di fare gare?
qui su rest pause c'era un thread che trattava di diversi prodotti usati in proposito, guardo se te lo trovo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ascolta...finche è inverno vai di ceretta che sei sereno, la pelle è fresca e passa... d'estate io te la sconsiglio... prima di tutto perchè ti toglie l'abbronzatura... poi non puoi prendere il sole subito...e poi diciamocelo, con il rasoio ti tiri due rasate quando sei in doccia come faccio io e boro e sei apposto...spero tu ti faccia la doccia ogni due giorni, stai in doccia 5 minuti in piu e ti radi e sei apposto. andare dall'estetista è sempre cmq perdere tempo, cambiarsi, muovere la macchina, ritornare...ora io non so cosa fai nella vita ma io non ho tempo per far ste robe, a mala pena trovo il tempo per allenarmi e dormire... non avrei cmq tempo... fortunatamente nel centro commerciale dove lavoro c'è un solarium e quindi mi faccio le lampade li, ma sennò non me le farei nemmeno
Segnalibri