potrebbe essere stata una cera troppo calda...
potrebbe essere stata una cera troppo calda...
La lametta non mi ha mai dato problemi di ricrescite sproporzionate, ma ripeto, non sono un molto peloso.
-Where Eagles Dare-
io che non mi depilo, so che esistono delle creme che ti fanno cadere i peli, indolori.
vanno messe sulla parte interessata e lasciate asciugare. dopodiche' sciacquando i peli cascano.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io uso il rasoio, testa, petto, braccia, gambe, ogni 2-3 giorni quando sono in doccia
e crema idradante dopo.
oke hanno molta ricrescita? io ho chiesto ad un'estetista e mi ha confermato questa cosa: L'uso del rasoio fa crescere di più i peli e li rende più duri?
Falso. E' solo un'impressione dovuta alla struttura a "cono" del pelo: la lametta recide la punta e quindi la ricrescita parte dalla parte più ispida e dura. Inoltre il bulbo pilifero, l'unico responsabile della crescita del pelo, non viene condizionato da nessuno strumento di depilazione. Dunque l'uso del rasoio non fa crescere più peli nè li fa crescere più forti o più grossi.
( http://www.guidaprodotti.com/bellezza/depilazione.html )
però chiedo a te che ne fai uso...è vero?
scusate per questa faccinama sono abituato a fare il sorriso : )
credo che sia genetica... altrimenti non esisterebbero i pelati no?
@boro... stavo per tirartene una ma mi auto censuro va ahahahaahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri