Citazione Originariamente Scritto da eddie1985 Visualizza Messaggio
ciao
dunque grazie per le risposte intanto...guarda non è per essere insistente, ma davvero ho letto un bel pò del forum...è che proprio ad esempio la funzione cerca secondo me non è possibile usarla (trova troppe cose è impossibile districarsi) basta un pò di pratica.....quindi ti chiedo scusa in anticipo se ti chiedo cose già dette e ridette e che magari sono ovvie, ma davvero faccio il possibile ok ....quindi come mi consigli ricomincio da principio...

Prima però volevo dire una cosa: lo so che ad esempio la marmellata andrebbe conteggiata, ma non è diciamo una finezza? no, contiene un botto di carbo anche perchè considera che se metto su un pò di massa grassa non mi interessa...anzi.... ti consiglio vivamente di non ragionare così, mettere grasso è facile, toglierlo è difficile, visto che non punti al bulking ti consiglierei di mettere massa in modo più pulito possibile

Intanto risolviamo lo spuntino mattutino....se può andare il cotto immagino vada bene anche il crudo...direi che mangio uno di questi due....quindi riassumendo.... il cotto sgrassato potrebbe andare bene ma costa parecchio, il crudo no.. ma fesa o bresaola ti fanno schifo?

SPUNTINO: 50 g cotto (10 g pro, 7,5 g grassi)
2 noci (6 g grassi)

Per la colazione invece ho ancora molti dubbi....ad esempio leggendo il forum ho visto che moltissimi utenti bevono il latte la mattina....sbagliano tutti? stanno man mano diminuendo ....poi potresti spiegarmi brevemente perchè è sconsigliato lo zucchero e le uova crude? zucchero contiene un botto di carbo, il sale è migliore perchè contiene sodio che fà bene (responsabile di sintesi proteica etc.) cioè le uova crude per il rischio salmonella? apparte, contengono avidina (cerca su wikipedia visto che il forum non lo sai usare) che fà male ti domando ancora scusa se sono domande ovvie....e poi le fette biscottate proprio non possono sostituire le gallette? le fette sono efficaci ma non efficienti, le gallette sono efficaci ed efficienti.. (non chiedermi di spiegarti anche questa frase..) anche qui ho visto che nel forum tantissime usano fette biscottate.... sul forum si trovano ancora diete a base di cappuccino e cornetto, non pensare agli altri

te l'ho spiegato col cucchiaino, spero di averti chiarito le idee