capita dapperttutto...pazienza: Lo squat e gli stacchi fanno male....e ti verra un ernia....io dico alla fine hanno ragione loro. E lo dico sul serio...
non ci sono studi di biomeccanica che tengano oltre un certo livello è un fatto di statistica (o per parlare tetta terra di sfiga) l'infortunio puo capitare capita in qualsiasi sport e se fai uno sport lo devi mettere in conto.
hai scelto di alzare pesi: toccati le palle e mettiti sotto il bilacere![]()
Questa è maleducazione, oltre che sinonimo di un q.i. molto basso, dato che a 25 anni devi essere un uomo, nn un cazzaro che sfotte un 18enne.
Fossi in te, senza troppe seghe o consigli stupidi, in un futuro, alla prossima situazione analoga, avviserei il proprietario della palestra e li farei cacciare...
Io tempo fa feci così con un tipo che fece il bullo x farsi notare dalla mia ragazza(nn lo sapeva che fosse la mia raga), e si beccò un rimprovero esemplare...Poi mi chiese scusa.
Se le cose invece continuano anche dopo il tentativo diplomatico, dagli fuoco assieme alla sua auto!
Purtroppo è vero, e la frase finale è troppo simpatica!
Rep+
purtroppo in palestra il principio "io ce l'ho più grosso del tuo vale sempre", per qualsiasi cosa... poi siamo in italia qui il know-how generale sui pesi è piuttosto basso ancora, quindi figurarsi!
un bel lettore mp3 e via...
Ultima modifica di Teo86; 27-01-2009 alle 05:44 PM
ps: start, lo stacco non si fa a 23 cm eh... piccolo particolare insignificante![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se il diametro delle piastre é 17"3/4 = 45,08 cm. : 2 = 22,54 cm ed il diametro del bilanciere é 1" = 2,54 cm. allora stacchi a 21,29 cm, o no![]()
Distanza tra pavimento e bilanciere 22,5 cm.
Segnalibri