Grande Gluta è (ahimè)una palestra!E' piccolossima e manca un sacco di attrezzatura, in compenso costa pochissimo e in più ho la chiave così mi alleno quando voglio!Tanto la mi alleno solo il sabato
Grande Gluta è (ahimè)una palestra!E' piccolossima e manca un sacco di attrezzatura, in compenso costa pochissimo e in più ho la chiave così mi alleno quando voglio!Tanto la mi alleno solo il sabato
perfavore puoi settare meglio la tua scheda? scrivendo senza lasciar spazio fra le righe è un dramma cercare di capirci qualcosa![]()
27/1/2009
Squat 1 serie con 60Kg ,1 con 80Kg poi 8 serie di 12 rep con 105Kg
leg curl 5*10 50 Kg riposo 15 secondi
culf seduto 4 * 40-50 reps con 55 Kg
chest press 3*10 con 80 Kg
2 serie spinte in basso 60Kg
7 serie trazioni varie prese
leg raise
Squat con 5 Kg in più rispetto a ieri, pensavo di essere più affaticato! Spero che giovedì riesco a concludere 8 serie da 12 con 110Kg
Ho fatto una serie in meno di chest press, prò la terza serie l'ho conclusa aggiungendo 6-8 reps di parziali.
Zanna così è più chiaro?Spero continuerai a leggere!
evil ma da quanto tempo ti alleni?
carichi di tutto rispetto!
Grande Vpower mi alleno da un sacco di tempo, cmq nello specifico faccio stacchi da un paio d'anni e squat a corpo libero da tre mesi.
Completata la prima pagina del diario!!!
Mi sono accorto dei miei poteri quando sollevando il bilanciere ho eslamato"Con il potere di Grey-Skull"
tranquillo che ti continuo a leggere, ora anche con un pò più di facilità
8serie da 12 di squat? Mamma mia che volumoni!
veramente buoni i carichi anche se io abbasserei le rip e aumenterei il peso
fossi in te romperei gli indugi, taglierei la testa al toro e mi farei una bella gara promozionale di stacco, tanto per gradire ed esordire: ti piazzeresti bene e soprattutto ti divertiresti.![]()
Ciao e piacere.
Zanna effettivamente le rep. sono un po' alte, ma con questo programma sto progredendo bene, penso che con carichi così leggeri lo stimolo allenante sia troppo poco se uso range bassi di rep. Ho intenzione di scendere a 3-5 rep per serie quando i carichi saranno più ragguardevoli.
Segnalibri