Io uso il rasoio, testa, petto, braccia, gambe, ogni 2-3 giorni quando sono in doccia
e crema idradante dopo.
Io uso il rasoio, testa, petto, braccia, gambe, ogni 2-3 giorni quando sono in doccia
e crema idradante dopo.
oke hanno molta ricrescita? io ho chiesto ad un'estetista e mi ha confermato questa cosa: L'uso del rasoio fa crescere di più i peli e li rende più duri?
Falso. E' solo un'impressione dovuta alla struttura a "cono" del pelo: la lametta recide la punta e quindi la ricrescita parte dalla parte più ispida e dura. Inoltre il bulbo pilifero, l'unico responsabile della crescita del pelo, non viene condizionato da nessuno strumento di depilazione. Dunque l'uso del rasoio non fa crescere più peli nè li fa crescere più forti o più grossi.
( http://www.guidaprodotti.com/bellezza/depilazione.html )
però chiedo a te che ne fai uso...è vero?
scusate per questa faccinama sono abituato a fare il sorriso : )
credo che sia genetica... altrimenti non esisterebbero i pelati no?
@boro... stavo per tirartene una ma mi auto censuro va ahahahaahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quanti TESCOLI hai uber? Io per fortuna nessuno![]()
-Where Eagles Dare-
ahhhhh caspita, non avevo mica visto...
beh io ne ho comprato uno e l'ho messo in frigo. i tescoli freschi sono ottimi per il post WO![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il fatto che dopo la lametta i peli ricrescano più duri e più grandi è una leggenda metropolitana (quoto corrado) diffusa dalla disinformazione e tramandata da disinformati, alla pari di:
- il mini pimer rompe i legami molecolari
- lo stacco fa male alla schiena
- per fare massa devi mangiare 8,12 grammi di pro per kg di massa grassa,altrimenti non cresci.
Le creme depilatorie sono economiche e molto efficaci, nonchè rapide e indolori, ma non conosco gli effetti nocivi (quoto carnera) che possono avere sul lungo termine,quindi sto zitto.
La ceretta è mediamente rapida,ma non proprio indolore(a seconda della zona eh),poco pratica (se la fai a casa :scalda la cera, metti la cera,togli la cera sembra più il maestro miaghi e daniel san in karate kid) o mediamente costosa (se la fai dall'estetista 15 euro te li chiede, e io preferisco comprarmici una costata di manzo da 800 g rossa e sanguinante come un cuore vivo).
La lametta è rapida,pratica,economicissima, riutilizzabile,versatile,ma spesso causa irritazione.
In tal caso, consiglio crema Bepantenol, viene messa sul culo dei neonati per prevenire arrossamenti da pannolino. Io la uso per i tatuaggi. RIgenera la pelle e protegge. Molto buona.
ragazzi la crema è la stessa cosa della lamette perchè non fa altro che indebolire il pelo per poi farlo spezzare alla base. il problema della lama è che il pelo ricresce in 1gg e se ci passi la mano non è una bella sensazione. non che io passi il tempo ad accarezzarmi però se lo fa una figa non è il massimo.
poi ognuno fa come gli pare ci mencherebbe.
Segnalibri