Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Sei magrolino, dovresti fare periodi di ipercalorica per mettere un pò di massa... a quella bf gli abs ti si dovrebbero vedere bene, no?
bf sarebbe? comunque per il fisico in generale mi sento bene così anche perché sto riacquistando cm (quelle foto sono di 6 mesi fa)... il "problema" era solo per gli addominali, oggi provo così:
4*max crunch
4*max crunch inversi
oltre agli altri esercizi ovviamente...
che ne dite?

Grazie a tutti per gli aiuti!!!