bf sarebbe? comunque per il fisico in generale mi sento bene così anche perché sto riacquistando cm (quelle foto sono di 6 mesi fa)... il "problema" era solo per gli addominali, oggi provo così:
4*max crunch
4*max crunch inversi
oltre agli altri esercizi ovviamente...
che ne dite?
Grazie a tutti per gli aiuti!!!




Rispondi Citando
Segnalibri