Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
hai scassinato una palestra? sei ricco? io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te...

allora, qui gente veramente esperta credo sia rara, al contrario è pieno di appassionati, il problema è che per farti una scheda e avere dei risultati occorre minimo conoscerti bene, poi non è detto che migliori...pensa che qua gente che gareggia è unica (cioè ancora meno di rara) e i risultati li hanno avuti a suon di sacrifici...

il mio era un modo carino di dirti che noi possiamo anche proporti delle correzioni ad una scheda che farai tu, ma se ti fai male "sò hazzi tuoi"!! e non ti garantisco nemmeno l'esistenza di gente con tanto di laurea o diploma da farti una scheda...solo tanti appassionati...
Ti ringrazio, sono anke io un appassionato non ricco , ho tutti qst attrezzi perchè mi alleno in una caserma (senza istruttore), il fatto è che anche se sn appassionato, nn so come strutturare una scheda e se è meglio fare un tipo di allenamento o un altro, o addirittura strutturarlo in un modo che nn conosco.

Se vi va potrei dirvi la scheda che sto facendo adesso.....ci dareste un'occhiata.

Grazie tintissimo!