Ciao a tutti, vorrei fare schede brevi ma molto intense....per mettere su massa!!!
mi date qualche spunto?come potrei impostarla?serie ripetute... scheda da 2 split settimanali
HO USATO IL TASTO CERCA MA NON HO TROVATO NULLA!!
GRAZIE A TUTTI
P.s. ho 26 anni, alto 186 cm, peso 80 kg, mi alleno da 6 mesi a casa con pochi risultati.

Come fare.....vorrei ingrossare
 Come fare.....vorrei ingrossare

Rispondi Citando.jpg) 

Originariamente Scritto da Call
 Originariamente Scritto da Call

io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te...
 io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te... , ho tutti qst attrezzi perchè mi alleno in una caserma (senza istruttore), il fatto è che anche se sn appassionato, nn so come strutturare una scheda e se è meglio fare un tipo di allenamento o un altro, o addirittura strutturarlo in un modo che nn conosco.
, ho tutti qst attrezzi perchè mi alleno in una caserma (senza istruttore), il fatto è che anche se sn appassionato, nn so come strutturare una scheda e se è meglio fare un tipo di allenamento o un altro, o addirittura strutturarlo in un modo che nn conosco. 

ke significa  5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'... ecc?
 ke significa  5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'... ecc?
Segnalibri