la scheda non te la possiamo fare anche con tutte le informazioni perchè non siamo dei trainer. il mio consiglio è di trovarti una buona palestra e imparare le tecniche base dei principali esercizi, almeno 3 mesetti e poi puoi anche allenarti a casa!

Rispondi Citando.jpg) 

Originariamente Scritto da Call
 Originariamente Scritto da Call

io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te...
 io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te... 

ke significa  5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'... ecc?
 ke significa  5x3/4x2/3x1 rest da 2' a 4'... ecc? 
				 , ho tutti qst attrezzi perchè mi alleno in una caserma (senza istruttore), il fatto è che anche se sn appassionato, nn so come strutturare una scheda e se è meglio fare un tipo di allenamento o un altro, o addirittura strutturarlo in un modo che nn conosco.
, ho tutti qst attrezzi perchè mi alleno in una caserma (senza istruttore), il fatto è che anche se sn appassionato, nn so come strutturare una scheda e se è meglio fare un tipo di allenamento o un altro, o addirittura strutturarlo in un modo che nn conosco.
Segnalibri