Che attrezzatura hai ?

Che attrezzatura hai ?

la scheda non te la possiamo fare anche con tutte le informazioni perchè non siamo dei trainer. il mio consiglio è di trovarti una buona palestra e imparare le tecniche base dei principali esercizi, almeno 3 mesetti e poi puoi anche allenarti a casa!
 Principiante

Principiante

Questo lo capisco, io intendevo avere dei consigli da gente veramente esperta.
In palestra ci sono stato diverse volte, quindi un idea di come si eseguono gli esercizi ce l'ho! Causa lavoro però nn posso frequentare, avevo pure provato a cercare un trainer (pagandolo giustamente) per farmi la scheda ed allenarmi da solo, ma a Perugia nessuno vuole far questo tipo di cosa, o palestra o niente.....
 Principiante

Principiante

Questo lo capisco, io intendevo avere dei consigli da gente veramente esperta.
In palestra ci sono stato diverse volte, quindi un idea di come si eseguono gli esercizi ce l'ho! Causa lavoro però nn posso frequentare, avevo pure provato a cercare un trainer (pagandolo giustamente) per farmi la scheda ed allenarmi da solo, ma a Perugia nessuno vuole far questo tipo di cosa, o palestra o niente.....

hai scassinato una palestra? sei ricco?io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te...
allora, qui gente veramente esperta credo sia rara, al contrario è pieno di appassionati, il problema è che per farti una scheda e avere dei risultati occorre minimo conoscerti bene, poi non è detto che migliori...pensa che qua gente che gareggia è unica (cioè ancora meno di rara) e i risultati li hanno avuti a suon di sacrifici...
il mio era un modo carino di dirti che noi possiamo anche proporti delle correzioni ad una scheda che farai tu, ma se ti fai male "sò hazzi tuoi"!! e non ti garantisco nemmeno l'esistenza di gente con tanto di laurea o diploma da farti una scheda...solo tanti appassionati...
 Phil Heath

Quasi Istruttore

Phil Heath

Quasi Istruttore

anche qui, premettendo che non ti conosco, che non so se hai patologie, infortuni e problemi annessi, consiglio di nuovo questo programma di kick boxer:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&highlight=big
qui per fartelo da solo:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&highlight=big
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
 Principiante

Principiante

Phil Heath

Quasi Istruttore

Phil Heath

Quasi Istruttore

ahahah
ora ti spiego.
5x3 significa che devi fare 5 serie da 3 ripetizioni. logicamente la / divide le settimane.
ergo
settimana 1
5x3
settimana 2
4x2
e' una progressione.
se hai dubbi guardati il vocabolario in evidenza in questa sezione, con il glossario di tutti i termini usati da noi
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
 Phil Heath

Quasi Istruttore

Phil Heath

Quasi Istruttore

Principiante

Principiante

Ti ringrazio, sono anke io un appassionato non ricco, ho tutti qst attrezzi perchè mi alleno in una caserma (senza istruttore), il fatto è che anche se sn appassionato, nn so come strutturare una scheda e se è meglio fare un tipo di allenamento o un altro, o addirittura strutturarlo in un modo che nn conosco.
Se vi va potrei dirvi la scheda che sto facendo adesso.....ci dareste un'occhiata.
Grazie tintissimo!
 Principiante

Principiante

Ho quasi tutto: bilancieri, panche, manubri, cavi, multipower, macchine pe le gambe (pressa, leg curl/extencion), barra x trazioni.....
Segnalibri