Non male, 13 thread aperti con 43 messaggi all'attivo. 1 Thread ogni 3 messaggi praticamente.
Se tenessi la stessa media io, con 2200 messaggi sarebbero 730 thread aperti.
Se lo facesse somoja, sarebbero appena 6000 nuovi thread aperti
Non male, 13 thread aperti con 43 messaggi all'attivo. 1 Thread ogni 3 messaggi praticamente.
Se tenessi la stessa media io, con 2200 messaggi sarebbero 730 thread aperti.
Se lo facesse somoja, sarebbero appena 6000 nuovi thread aperti
E quindi, non so cosa vorresti dire sinceramente.
Non scrivo per fare calcoli ma per consigli.
Non sono in regola![]()
Semplice : che fai piu' domande di un bambino nella sua fase dei "perchč".
Cmq, non lamentatevi sempre, se si fa un appunto, subito a fare ringraziamenti sarcastici o a far notare che non si e' dato un consiglio a vossignoria. I consigli li hai avuti e li stai avendo, e nemmeno da pischelli
Pero' se sai leggere i consigli saprai leggere anche i "messaggi" negli appunti come questo
OK ricevuto.
Ma perche.....![]()
T rispondo via PM appena ho un minuto
Segnalibri