forza ragazzi, ditemi cosa o chi vi sta piu' le palle di questo forum!!
io lo so cosa non sopportoma ve lo dico solo fra un po'.
dai via al sondazzo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Chiamatemi orso o eremita ma io non sopporto proprio le palestre (come ambiente).
Sarà che fin ora di palestre hardcore non ne ho vista nemmeno una... mah
La mia passione la vivo solo qui e sono sicuro che non potrei viverla e condividerla meglio!
orsoo skèè
cmq hai ragione certe palestre sono davvero insoportabili.
-Chi si dopa, non lo dice, e da agli altri del dopato
-Chi usa integratori, e dice che non li usa![]()
ma parliamo sempre di gente del forum?
Claro![]()
io credevo di avere postato, e invece mi accorgo adesso che non ho postato, o se l'ho fatto chissa' dove
io non sopporto la sezione femminile, da maschilista ba.stardo che sono non ci posso entrare senza che mi entri l'icazzatura. scusatemi raga, cosa ci devo fare?? troppo contatto con l'altro sesso, purtroppo e' la verita'.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 22-01-2009 alle 03:26 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sopporto la fava di Franz![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri