Eddai mettici qualche commento sennò rimangono solo numeri![]()
Eddai mettici qualche commento sennò rimangono solo numeri![]()
Hai ragione Start, ma quando non aggiungo niente, o è perchè non ho tempo, oppure perchè non ci sono stati aspetti particolari nell'allenamento.
Allenamento di oggi.
Giovedì.
Peso -------- Esercizio --------------- Serie/Rip
20 ------ single calf rise ---------------- 2x10
10 ------ single calf rise ---------------- 1x10
26.5 ------ barbell curl ------------------ 4x5
15.5 ---- forearm barbell extension ------- 3x5
54.5 ---- squat ------------------------- 3x5
26.5 ---- forearm standing curl ---------- 3x5
5 ------- alternate sit up on bench ----- 3x10
Finalmente un buon allenamento, penso che siano più di uno i fattori che hanno portato a cio. Sicuramente un riscaldamento più azzeccato(mi son anche letto per bene l'articolo indicatomi da start), poi penso anche il fatto che da lunedì ho ricominciato a prendere le proteine quando mi alleno.
In conclusione oggi dopo oramai più di un mese ho risentito i bicipiti gonfi, duri seriamente, poi allo squat, nonostante il peso leggermente maggiore l'ho concluso "tranquillamente", grazie al giusto riscaldamento; approposito del riscaldamento, mi son accorto che per mè sono giuste poche serie di avvicinamento, 3/4 con peso ovviamente progressivo, questo perchè l'allenamento scorso ad esempio dello squat dove ne avevo fatte 7 ero massacrato a fine esercizio e addirittura non avevo concluso una serie allenante.
Start buona lettura.![]()
Allenamento di oggi.
Venerdì
Peso -------- Esercizio --------------- Serie/Rip
34.5 ----- bench press ------------------- 3x5
30.5 ----- barbell upright row ------------- 2x5
28.5 ----- barbell upright row ------------- 1x5 (ho mdovutro calare, non ce la facevo)
52.5 ------ t.bar row corner -------------- 3x5
15 ------- dumbell pullover --------------- 3x5
9 -------- double kick back ---------------- 3x5
Buon allenamento e buone sensazioni, anche la panca mi è piaciuta. Il riscaldamento penso proprio che è azzeccato.
P.S.
Ho quasi finito la ghisa, devo comprare 2 dischi da 20kg.Solo che non li trovo, qualcuno ha dei suggerimenti?
era un po che non passavo di qua...compimenti gerko i carichi stanno crescendo....
per i dischi da 20 puoi provare al decathlon...mi sembra che ci siano...casomai controlla sul sito www.decathlon.it prima di fare un viaggio a vuoto. Se no puoi andare in qualche negozio di articoli sporivi e chiedere se te li ordinano....comunque in genere i dischi da 10 e da 5 li tengono casomai ne prendi 4 da dieci tanto non cambia nulla...li vendono al kg.
al limite puoi comprali su iternet da lacertous o da olympian...molti si riforniscono li e in questo caso chiedi a the iron che lui ci ha comprato un sacco di roba!
Bien un po di impressioni non fanno male![]()
Ieri mi son proprio fatto male....lasagne, pop-corn, gelato...![]()
ma dai...io tre panini cotoletta emmental patatine e keciap....e stasera pizza (fatta in casa).![]()
Segnalibri